Taccuino Mulino Bianco in omaggio

0

Il Mulino Bianco ci regala subito il nuovo Taccuino una grande novità sempre allegra e coloratissima.

Scopriamo come averlo in omaggio con questa nuova iniziativa ufficiale Barilla Mulino Bianco.

Sono davvero tanti i regali da parte dei grandi brand nella GDO e parliamo nuovamente di Mulino Bianco sempre molto attivo con tutti i suoi numerosi omaggi che possiamo ottenere con i nostri acquisti e la nostra spesa. Dopo il recente nuovo modello di Bicchieri, Italia ci segnala un nuovo utilissimo omaggio: il Taccuino, dal motivo floreale, utile e perfetto per bambini e adulti per annotare tutti gli appunti.

Per poter avere il Taccuino Mulino Bianco in omaggio bisognerà comprare 3 prodotti Mulino Bianco a scelta e potrai subito prenderlo dall’apposito espositore.

Tra l’altro grazie a questo acquisto potrai anche partecipare alla raccolta punti Mulino Bianco Colazione 2024 per richiedere la Felicitazza o il Frullotto come premio certo.

Come accade per queste iniziative, non esiste una lista ufficiale di punti vendita in cui troverete gli omaggi del Mulino Bianco ma, soprattutto se fai la spesa nei weekend, tieni quindi gli occhi bene perché le possibilità aumentano molto.

Italia ha trovato il Taccuino presso il Conad di Santa Maria a Vico in provincia di Caserta, ma l’iniziativa è sicuramente estesa a tantissime altre insegne e punti vendita.

Come sempre, raccoglieremo le segnalazioni dei punti vendita con espositore in un apposito post su  scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo… siamo oltre 210.000!).

Ti interessa questo argomento? Segui scontOmaggio:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here