Come guardare la Champions League GRATIS con Amazon Prime… anche Inter – Real Madrid

0

Sapevi che puoi guardare gratis la Champions League per 30 giorni con Amazon? Anche Inter – Real Madrid che si gioca stasera!

Scopriamo nei dettagli come si fa.

Come guardare le partire di Champions

Amazon ha recentemente acquisito i diritti TV per la Champions League e per l’Europa League, mettendo quindi a disposizione tutte le partite a chi ha un semplice account Amazon Prime. Amazon Prime è gratis per 30 giorni!

Non hai Amazon Prime? Iscriviti ad Amazon Prime gratis per 30 giorni dopodiché costa 36 euro l’anno e potrai disdirlo in qualsiasi momento senza penali e senza sorprese, anche entro i 30 giorni, così non pagherai nulla e avrai tutti i vantaggi.

Vantaggi Amazon Prime

Con Amazon Prime hai una marea di vantaggi ad un costo ridicolo. Hai

  • la consegna in un giorno lavorativo su milioni di prodotti ordinati su Amazon;
  • Amazon Music, con 2 milioni di brani musicali e podcast, anche i più recenti, ascoltabili ovunque, sul tuo telefono, tablet, dispositivi Alexa, ecc.
  • Migliaia di eBook da leggere gratis, una selezione che viene costantemente aggiornata con nuovi titoli.
  • Amazon Prime Video con tantissime serie TV, film e programmi esclusivi come il recente successo “LOL chi ride è fuori”.
  • Le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League!

Conclusioni

Una volta che hai il tuo account Amazon Prime, potrai vedere le partite di  Champions League e della Europa League, come Inter – Real Madrid di oggi 15 settembre 2021, semplicemente su Amazon Prime Video, dal tuo cellulare, smartphone, Smart TV. Se non hai una Smart TV, ti basta una chiavetta Amazon Fire Stick collegata al tuo normale TV.

Iscriviti ad Amazon Prime gratis per 30 giorni e guarda le partite di Champions League e Europa League!

Inter - Real Madrid su Prime Video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here