Garnier Fructis Oil Repair 3: meglio tardi che mai!

31

Ricordi l’iniziativa per diventare tester della misteriosa Secret Beauty Box?

In quell’occasione erano state scelte ben 5000 persone, ma sembra che si siano verificati degli inconvenienti con le spedizioni ed alcune tester non hanno ricevuto il proprio kit. Tra queste ci sono Cinzia, Letizia, Daniela e Natali, che hanno prontamente inviato una email.

Il problema è stato preso in carico dagli organizzatori che hanno effettuato una nuova spedizione dei prodotti. Nel frattempo il marchio misterioso è stato svelato, quindi il contenuto è lo stesso e solo esteticamente non è quello della Box precedente.

Il Kit comprende Shampoo, Balsamo e Olio Garnier Fructis Oil Repair 3 e recentemente, grazie all’apertura ufficiale del Test Corner Garnier è stata data una nuova possibilità a tutte per diventare tester: attualmente attendiamo le nuove nomine 🙂

Scopri anche gli altri prodotti da testare gratis.

garnier fructis oil repair 3 a

garnier fructis oil repair 3 b

garnier fructis oil repair 3 c

garnier fructis oil repair 3 d

31 Commenti

  1. Come hanno scoperto di essere state selezionate come test e non aver ricevuto il pacco?
    Io mi ero candidata e a metà marzo mi è arrivata una mail con scritto che la marca misteriosa che si era presa cura dei miei capelli secchi per un mese era garnier.
    All’inizio mi sono chiesta se fosse un errore o meno perchè non mi hanno mai avvisata di essere stata selezionata, ma successivamente non ci ho più dato peso.
    Se si veniva selezionati si riceveva una particolare mail?

  2. Io ancora non ho ricevuto niente nonostante abbia ricevuto due email in cui mi dicevano che mi avrebbero rispedito il kit.

  3. Io ho trovato proprio ora questa mail… “complimenti, sei stata selezionata per testare a casa tua i prodotti della linea Fructis Oil repair 3. Li riceverai tra qualche settimana”… evvai!!! 😀
    Comunque FranceSconto… faccio un appello!!!!!!!!!!!! Chiedi alla mia omonima qui su (sicuramente iscritta da poco) di cambiare nick???? Mi sembra di avere un disturbo bipolare quando leggo il mio nome e non ho scritto nulla!

  4. Io ho appena ricevuto una mail in cui mi dice di essere stata selezionata per testare i prodotti, Francesco che dici anche se ieri mi hanno inviato il pacco per la selezione della secret box adesso dovrebbero inviarne un altro perchè mi hanno scelto nuovamente come tester?! Io sinceramente mi ero ricandidata anche perchè non avevo ricevuto la secret box 😉

  5. Anche io li uso e ho dei capelli orrendi,ma dopo lo shampoo ,grazie soprattutto alla maschera,ho i capelli morbidissimi!!!

Comments are closed.