Arix 50 anni: ricevi 10 prodotti (premio sicuro) e vinci pulizie a domicilio

14

Vinci ogni giorno 2 ore di pulizie in casa e ricevi, come premio certo, 10 prodotti Arix!

Scopriamo come partecipare a “Arix 50 anni – Vinci Tempo per te“.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Per partecipare al concorso basta acquistare 1 prodotto Arix, Stirokay, Tonkita, Masterclean, Splendelli e Tonkita We Like Green.

Quindi, come da regolamento, collegati sulla pagina dell’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino. Scoprirai immediatamente se hai vinto na Carta ORA Manpower valida per la prenotazione di un servizio “Addetti/e alle pulizie – Colf” della durata di 2 ore. Ogni giorno un vincitore.

Inoltre, parteciperai all’estrazione finale di un weekend per due persone nella città più pulita al mondo: Stoccolma.

Infine, se registrerai l’acquisto di 10 prodotti Arix, anche su più scontrini, potrai richiedere come premio sicuro una fornitura di prodotti Arix da 50€ per prenderti cura della tua casa del valore di 50€. Include prodotti Arix, Masterclean, Splendelli, Stirokay e Tonkita come spugne cucina, pagliette, teli stiro, panni pavimento e multiuso, scope per interno, spazzoloni, panni e piumini cattura polvere.

Termina il 25 marzo 2020.

Scopri i migliori premi sicuri richiedibili con la spesa.

arix

14 Commenti

  1. I 10 prodotti possono essere tutti sullo stesso scontrino.? Sullo scontrino possono essere presenti,oltre a quei 10 prodotti,anche altre cose che devo acquistare?grazie per l aiuto

    • Si ,puoi mettere tutti 10 prodotti in un unico scontrino, io fatto a parte,senza aggiungere altri prodotti, solo percHe sistema non accetta foto “troppo grandi” (magari chiedi prima in cassa come viene letto prodotto, perché se non è scontrino più che parlante non convalidano)

    • va bene qualsiasi punto vendita della grande disrtibuzione, l importante è che lo scontrino sia parlante,altrimenti non convalidano

  2. quello che arriva è un po’ diverso dalla foto (non ci sono il seccchio e i moci poi non ricordo se ci sono altre differenze ho visto la foto con relative lamentele 🙂 ) comunque a me piace lo stesso,sono cose utili. Anche qui ad alcuni hanno chiesto la spedizione degli scontrini.

  3. Possono essere usati i buoni spesa per l’acquisto di questi prodotti? nel regolamento non fanno cenno a restrizioni ma volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto (io al momento ho i buoni bio presto il giro del bucato da spendere)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here