Conad “Hey Clay 2023”: come ricevere pasta modellabile in omaggio (18 colori)

1

Ricevi in omaggio la pasta modellabile Hey Clay (18 colori) ed il libro con i tuoi acquisti da Conad.

Scopriamo come funziona la raccolta “Hey Clay 2023”.

Anche quest’anno è ripartita la raccolta “Hey Clay 2023” da Conad che premia la tua spesa con bustine di pasta modellabile e libri in omaggio per i tuoi bambini e nipoti.

L’iniziativa terminerà il 9 aprile 2023.

Come partecipare

Per partecipare recati in un punto vendita Conad aderente all’iniziativa, fai una spesa di almeno 20 euro e mostra in cassa la tua carta fedeltà Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card.

Potrai anche accelerare la raccolta acquistando i prodotti sponsor evidenziati a scaffale, che ti permetteranno di ricevere bustine aggiuntive.

Premi sicuri e Bollibri

Ogni 20 euro di spesa riceverai un pacchetto gratis di pasta modellabile Hey Clay e 1 bollibro. Grazie alla pasta modellabile, disponibile in ben 18 colori differenti, potrai ricreare uno dei 12 personaggi Scubanauti. La pasta si asciuga all’aria in 24 ore, è adatta ai bambini in quanto atossica e priva di glutine e non si attacca.

Quando arriverai a collezionare 20 bollibri, potrai richiedere anche 1 libro Hey Clay gratis intitolato “Storie di Mare“. Il libro contiene 12 storie scritte dalle classi che hanno vinto il concorso “Scrittori di classe” ed hanno contenuti educativi, quiz, curiosità, messaggi in bottiglia e il manuale di sculture per realizzare gli Scubanauti.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

Hey Clay Conad

1 commento

Comments are closed.