Gillette regala Kit Sport: come ricevere il premio sicuro

3

Con Gillette ricevi sempre, come premio sicuro, il Kit Sport che include asciugamano da palestra e pallone.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi P&G “Gillette Regala Kit Sport“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti della linea Gillette Fusion Proglide e Gillette Proshield (ad esclusione del gel e della schiuma da barba) in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Quindi, come da regolamento, entro 10 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una foto con codice fiscale e codice a barre.

Invia quindi la cartolina (che puoi stampare dal sito), la copia dello scontrino e/o fattura parlante, la copia del proprio documento di identità in corso di validità entro 10 giorni dalla data di acquisto (consigliamo l’invio tramite posta4 da ufficio postale, costo 1,10€), alla seguente casella postale: “GILLETTE REGALA KIT SPORT” – c/o DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GH – 10034 Chivasso (TO)

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo Kit Sport Gillette (valore 16,46€) che cinlude un asciugamano da palestra ed un pallone.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa kitsportcongillette.it

Ogni consumatore potrà richiedere quanti premi desidera ma per ogni scontrino sarà possibile richiedere un unico premio (quindi, eventualmente, fai più scontrini ed inviali separatamente).

Hai tempo per partecipare fino al 30 giugno 2019.

gillette kit sport

3 Commenti

  1. Caro Scontomaggio ma non c’è un modo per dire al Ministero o al garante che la smettano di farci fare la doppia registrazione in questi concorsi?
    Inventati una petizione perchè nell’era digitale quando anche le poste chiudono gli uffici noi dobbiamo continuare a spedire oltre ad aver inserito lo stesso scontrino e dati via internet. E non sappiamo nemmeno se arrivano a meno che non fai una raccomandata e ti rimangi il rimborso.
    Tutto questo parlare del rispetto dell’ambiente e poi carta su carta e carburante per i trasporti.

Comments are closed.