Buoni sconto Mondadori: 5 euro risparmiati con i Pocket Coffee

12

C’è tempo ancora fino a Natale per risparmiare sui propri acquisti nei Mondadori Store, grazie al buono sconto da 5 euro che ti regalano le Specialità Ferrero, come Mon Cherì, Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Raffaello ed altri.

Clementina ha trovato i Pocket Coffee in promozione a 2,99 euro per la confezione da 18 cioccolatini e ne ha comprate due spendendo 5,98 euro anzichè 9,20 di prezzo pieno. Una volta a casa ha registrato subito il suo scontrino sul sito dell’iniziativa Ferrero e dopo solo 2 giorni ha ricevuto il buono Mondadori da 5 euro via mail.

Clicca la foto per scoprire l’iniziativa Ferrero e Mondadori.

Con il buono sconto ha comprato un libro da 12,90 pagandolo solo 7,90 ed in più in cassa le è stato consegnato un altro buono del 15% sui libri.

Un risparmio nel risparmio.

E a dicembre puoi anche avere facilmente altri due buoni sconto Mondadori da 5 euro con Vodafone.

buoni mondadori ferrero

12 Commenti

  1. Il brutto di quelli Vodafone è che i buoni devono essere usati per singoli ordini. Ovvero doppie (o triple..) spese di spediizione. Avevo chiesto alla mondadori se le offerte online le avrei trovate anche in negozio, ma mi hanno risposto di no. In ogni caso i libri sono venuti gratis, eccetto la spezione 🙂

  2. Io lo farò a giorni l’acquisto con i buoni Vodafone…e di solito riesco a pagare …”niente”…!!!;)

    • io ne ho richiesti altri due con la Vodafone e non ha pagato nulla, anzi li ho usati più volte essendo frazionabili…in questo caso mi serviva x forza un libro su Vienna e non c’era nulla che costasse meno, forse altre marche a 9,90 ma per i viaggi compro solo Lonely Planet….

  3. Anche nel mio supermercato i pocket coffee erano in promo a 2,99, ma erano finito! Peccato, ma ho approfittato dei ferrero rocher in offerta a 3,70!

Comments are closed.