Combinazione spesa Buondì: app + buono + concorso Samsung!

3

Con Buondì hai 3 occasioni da sfruttare: il nuovo cashback con l’app, il buono stampabile e poi puoi anche vincere un Samsung Gear!

Scopriamo nei dettagli come fare.

Passo 1: app

Innanzitutto scarica gratis CheckBonus:

  • CLICCA QUI per scaricarlo automaticamente sul tuo cellulare Android o Apple.

Nella sezione “Prodotti” sono arrivati i Buondì: integrali, classici, all’albicocca, alla ciliegia, al cacao e ricoperti al cioccolato. Per ogni acquisto al supermercato guadagnerai 50 punti + 5 punti se scansioni il codice a barre del prodotto.

Passo 2: coupon

Dopodiché stampa il buono sconto Buondì da 0,50€.

Passo 3: azione!

Adesso puoi andare nel tuo supermercato di fiducia ed acquistare una confezione di Buondì con la grafica del concorso Buondì “Ti rimette al mondo”.

Prendi in mano il prodotto, apri CheckBonus, vai nella sezione “Prodotti” e clicca sulla confezione di Buondì che hai preso, quindi vai sul tasto “Scansiona il codice a barre”, scatta una foto al codice a barre della confezione e guadagnerai subito 5 punti.

Vai in cassa e mostra il tuo buono sconto Buondì stampato e risparmierai 50 centesimi.

Adesso riprendi CheckBonus, ritorna sul Buondì e vai nel tab “Acquisto” e scatta una foto allo scontrino. Guadagnerai subito 50 punti.

Infine puoi giocarti il Buondì “Ti rimette al mondo” con il codice che troverai all’interno della confezione. In palio ci sono 3 Samsung Gear 360 ogni giorno.

Buon risparmio e in bocca al lupo per il concorso!

buondi

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here