La scontOmatta Giancarla è riuscita a pagare 4,47 euro una spesa di 14,87 euro nel supermercato Il Gigante della sua zona, acquistando solo prodotti in offerta ed abbinandoli a due tipi diversi di coupon.
La spesa è basata sui buoni sconto Buonpertutti, che puoi stampare anche tu: clicca qua per leggere l’articolo di approfondimento.
Clicca le foto della spesa per ingrandirle.
Ecco il dettaglio della spesa di Giancarla:
- Correttori e Matite Bic: ha utilizzato i buoni sconto Buonpertutti da 1€. Erano in offerta a 0,98 euro ma grazie al coupon da 1 euro non sono solo venuti GRATIS ma hanno anche generato un credito ciascuno di 2 cent.
- Wurstel Wuber: erano in offerta a 0,98 euro e, applicando il coupon Buonpertutti da 0,30 euro, li ha pagati 0,68 euro.
- Scatolette Gourmet Gold: ha utilizzato i buoni sconto del carnet Gourmet ricevuto sfruttando una promozione dell’anno scorso, che prevedeva uno sconto di 1 euro su un acquisto di appena 2 euro.
TOTALE SPESA SCONTATA: 14,87 euro
TOTALE PAGATO GRAZIE AI COUPON: 4,47 euro
RISPARMIO: 70%
Complimenti Giancarla!
brava giancarla!ottimo affare!!
nella mia zona non accettano i coupon sui prodotti in offerta 🙁
Pure l’accredito!!!accidenti…!!!b r a v a !!!
Daje Giancarlaaaa!!!
complimenti…..:)
E brava Giancarla!!!! 🙂
Bravissima Giancarla!!!!:):):)
Brava! io non riesco a stampare! Quando sta per partire il programma della stampa esce un errore dicendo che c’è qualche programma che crea conflitto ma non ho nulla di aperto 🙁
alla mia Conad non hanno accettato i buoni su prodotti in offerta….come devo fare???:(
se hai bisogno di aiuto puoi rivolgerti ad [email protected]
anche se non li hai stampati da me sarò lieta di aiutarti. Indica città, indirizzo e nome dell’insegna. Così potremo contattarli.
ciao da Sconty
sei sempre mitica!!
Giancarla sei un portento!!!
che colpaccio!a me non hanno mai accettato i coupon di valore superiore al prezzo del prodotto…a te,addirittura l’accredito?!?BRAVA
Complimenti Giancarla 🙂
Bravissima Giancarla!!!!!!!!!!!!! 🙂 Ben fatto!!!
grazie ragazze, siete tutte molto gentili, il merito è anche delle informazioni che riusciamo a scambiarci, più ce ne sono e meglio è.
a chi ha problemi nel farsi accettare i bs. anche sui prodotti in offerta, consiglio di mandare una mail o telefonare direttamente alla casa madre o direzione, nell’ultimo anno ho lottato non poco con direttori e direttrici di punti vendita ostinati, devo dire che mi sono tolta anche delle belle soddisfazioni.
Vi informo che sui dadi knorr vegetale 0.50 centesimi di sconto sul prossimo acquisto
Grazie Martina. Molto spesso sulle confezioni Knorr trovi sconti immediati da 50 cent.
Comments are closed.