Sfida all’ultimo coupon in famiglia: 120 euro risparmiati

21

È un derby casalingo quello che vi proponiamo questa volta nella rassegna delle vostre Spese da Pazzi per la Spesa: mamma e figlia che sfruttano la stessa promozione all’insegna del maggior risparmio possibile.

Parliamo dell’iniziativa Bennet che permetteva di ottenere buoni spesa pari al 50% di quanto acquistato in prodotti a marchio Bennet. Molte di voi hanno collezionato in questi giorni vari coupon e tra queste ci sono Maty80 e… sua madre!

Dopo aver raccimolato i buoni sconto Bennet, Maty si è meticolosamente creata una tabella in excel con i prezzi dei prodotti per organizzare al meglio la spesa ed arrivare il più possibile vicino alla cifra esatta da spendere.

Durante la spesa della mamma, tutto è andato come da previsioni…

Totale Spesa Mamma: 39,18 euro
Buoni spesa Bennet: 37,42 euro
Totale Pagato: 0,76 euro!

Nella spesa della figlia, invece, Maty è caduta… sull’insalata, che non era in offerta e così, avendo calcolato male l’importo, non ha potuto utilizzare l’ultimo buono da 4,09 avendo speso 3 cent in meno!

Totale Spesa Maty80: 90,09 euro
Totale Pagato: 4,98 euro!

Buono non utilizzato: 4,09 euro.

Che dite, perdoniamo questa svista a Maty?

Complimenti per il risparmio!!!

spesa mamma

spesa figlia

spesa

 

21 Commenti

  1. … accipicchia all’insalata!!!! e che ansia in cassa hahahaha proprio come in America!!! La prossima volta starò più attenta. Grazie a Scontomaggio!!!

      • Ciao Elisa, nelle due settimane di raccolta buoni abbiamo fatto scorta di tutti i prodotti bennet che utilizziamo abitualmente così da avere tanti buoni da usare poi per fare una spesa “quasi gratis”.

    • Ciao Heidi, anche noi la volta scorsa avevamo buoni di pochi euro …. ma pensandoci bene questa volta abbiamo fatto scorta di prodotto a lunga scadenza (ammorbidente, succhi, sale, legumi in scatola, ecc.) così da non comprarli tutte le settimane ma guadagnare buoni per fare poi l’ultima spesa “quasi GRATIS”!

    • …. credimi sudavo freddo, e come si vede nel programma ero preoccupatissima …. e quando ho sentito che non prendeva il buono sono andata in panico!!! ah ah ah bellissima esperienza però!

  2. Complimenti a Voi!!! Peccato che Bennet è troppo lontana (altro comune a un ora da me)… l’altro giorno ho visto per terra nel centro commerciale un bs della Bennet di 2,58 valido…. è peccato nuovamente che non potro sfruttarlo e nemmeno nessuna amica/conoscente mia…

  3. Brave anche io domenica ho usato i miei 40 euro di buoni codi ho preso tantissimi prodotti bennet gratis ho una bella scorta!

    • Grazie Giulia e complimenti anche a te …. ora prima di fare la spesa passerò tra gli scaffali in cantina ah ah ah!!!

Comments are closed.