Spesa gratis al supermercato IperPan

34

Fare la spesa gratis è possibile? La risposta è , se si trova la giusta combinazione di offerta e coupon, come ha fatto la scontOmaggista Paola.

Qualche giorno fa si è recata in un supermercato presente solo in Sardegna chiamato IperPan e ha trovato in offerta “Le Bontà al Forno Star” a 0,50 euro. Fin qui nulla di particolare, se non che ha notato che sopra ciascuna confezione era presente uno speciale coupon sconto che consentiva di avere uno sconto immediato di… 0,50 euro, quindi completamente GRATIS!

Ovviamente non si è lasciata scappare l’opportunità anche se ha potuto acquistare solamente 30 confezioni, perché la cassiera ha impiegato un sacco di tempo per staccare tutti i buoni dalle buste ed in cassa si è formata una bella coda!

Paola ci confessa che qualche tempo fa non avrebbe neanche fatto caso a questo tipo di offerte, ma oggi grazie ai consigli di tutti gli scontOmaggisti riesce davvero a risparmiare!

spesa gratis

34 Commenti

  1. complimentoni, io nn ci riesco mai ma… una curiosità:
    ma gli altri clienti nn si sn accorti della promo?????????? E’ strano trovare lo scaffale fornito con una tale offerta…
    Strano anche che il supermercato abbia aderito e conciliato bs con prezzo offerta-. ben venga xò, qui da me nn siamo così avanti!

    • Ma, cara la mia Eva, la gente non è mica tutta uguale!! Io, a volte, mi sento osservata quando vado in giro con il mio libricino dei coupon e con la spesa scritta nel dettaglio.. mi guardano come se fossi matta!! La scorsa settimana ho approfittato del buono da 5 euro che davano al Carrefour.. e ho dovuto chiederlo in cassa perchè non lo distribuivano. La cassiera ha dovuto chiamare non so chi per farseli dare… se non lo sapevo, non me lo avrebbe dato nessuno. 🙁 E due persone che erano in fila prima di me non l’hanno ricevuto!! Inoltre, quando l’ho chiesto, la cassiera mi ha detto: “Ma vale solo domani”…poi è stata carina e me ne ha dato due.. ma intanto ero lì a farmi il sangue amaro! -.-

  2. …peccato non ci fosse i giorni in cui sono stata li quest’estate:-)
    Tra l’altro proprio all’IPERPAN mi hanno accettato tutti i coupon!

      • Vacanza coi coupon!!!! 🙂 Ebbene si….ed ho anche subito trovato i coupon per i supermercati che si trovano solo li, come IPERPAN e NonnaIsa, ed in entrambi….hanno accettato i coupon 🙂

  3. Complimenti Paola!!! ottimo il fatto che al supermercato non abbiano fatto le solite storie…fossero tutti così…

  4. Caspita, bravissima e che occhio!!! 😀 Penso proprio che farò una capatina all’Iperpan stasera…spero di esser fortunata a trovare le confezioni promozionali in offerta! ^_^

  5. Però a me all’Esselunga hanno detto che non potevo fare una cosa del genere, perchè il prodotto era già in offerta( in quel caso si trattava di cuore di brodo star) e che i buoni andavano spediti ….insomma si capiva che non volevano farmeli “acquistare” gratis!

  6. bravissima Paola, credo che occasioni come questa siano davvero rarissime in Italia , e tu non te la sei fatta scappare. Complimenti anche all’ iperpan che incoraggia al risparmio e non fa storie!

  7. Grazie a tutte, devo dire che non è stato facile perché il coupon parlava di sconto al prossimo acquisto ma io ho quasi minacciato la cassiera che gli avrei pagato a prezzo pieno solo il primo e gli avrei fatto fare altri 29 scontrini per scontare ciascun buono.

  8. li ho visti anche io sullo scaffale del mio super, ma il prodotto veniva più di 1 euro quindi ho passato oltre, e cmq parlava di sconto sul prossimo acquisto. sei stata doppiamente fortunata

  9. sono a due passi dall’iperpan ma non mi ero accorta di nulla. Peccato ..o magari non in tutti c’era la promozione

  10. ciao io sono nuova di questo mondo e vorrei capire come è possibile fare spese con cupon per quantitativi grandi come 200 cartoni di succhi di frutta dove li trovano 200 cupon dello stesso prodotto che ne puoi stampare 1 per tipo e che hanno sempre il tuo nome?

Comments are closed.