Cosmetici gratis con il concorso Profumerie La Gardenia

25

Ricevere gratis i propri cosmetici preferiti: un bel desiderio che si è realizzato per Maria G., una delle vincitrici del concorso gratuito organizzato La Gardenia che ci ha tenuto compagnia in questi giorni facendoci incrociare le dita più volte!

Maria ha partecipato a “The Christmas List“, ha navigato fra le varie categorie di cosmetici ed ha scelto tutti i suoi preferiti. Ha confermato la sua lista e… ha vinto! In questi giorni si è recata in negozio per ritirare la sua vincita.

Beh… la foto dice tutto!

Complimenti Maria!

Durante le festività ci sono pochissimi giocatori, quindi, approfittane e gioca ai migliori concorsi gratuiti giornalieri.

la gardenia cosmetici

25 Commenti

  1. Complimenti! Anchio ho vinto, ho ritirato il pacco due giorni fa. L’unico inconveniente è che ero stufa del concorso e quella volta avevo scelto dei prodotti a casaccio, ma sono felice lo stesso 🙂

  2. Eh si, complimenti davvero. Io ho provato r riprovato ma a questi istant win non ci prendo proprio, provo a tutte le ore del giorno e della notte ma niente. Ma chi la dura la vince e prima o poi vincerò anch’io.

  3. Beata te!!! io fra un po’ me li sognavo la notte i prodotti che avevo scelto!! Alla fine neanche ho vinto 🙂

Comments are closed.