GFK Eurisko: ecco i premi ricevuti

31

GFK Eurisko è il miglior metodo, testato da tantissime lettrici di scontOmaggio, che ti permette di ricevere gratis premi di valore registrando la spesa che abitualmente fai al supermercato.

Una volta portata la spesa a casa, basta utilizzare il lettore di codici a barre GFK e, opzionalmente, rispondere ai sondaggi proposti, per cumulare tanti punti per richiedere i tuoi premi preferiti. E oggi ti mostreremo proprio i premi che alcune di voi hanno ricevuto.

Clicca QUI oppure clicca la foto per registrarti gratis a GFK.

Vuoi maggiori informazioni? Scopri il catalogo premi GFK Eurisko.

Questa foto è di Valeria, che ha appena ricevuto lo scanner, e si appresta a guadagnare i primi punti!

scanner gfk

Giocattoli

Manuela ha richiesto due premi che ho ricevuto collaborando con GFK in soli 18 mesi:

  • la cucina Smoby di Peppa Pig (valore commerciale circa 50 Euro)
  • la Planetaria Kenwood K-mix (valore commerciale 330 Euro).

cucina peppa pig

Set cura della persona

Emanuela ha ricevuto il suo primo regalo del panel GFK (punti accumulati con scanner della spesa e i sondaggi che arrivano sul loro tablet) preso con soli 1600 punti.

Si tratta di un set manicure e pedicure Innofit con asciugasmalto incorporato del valore di circa 35 euro (prezzo Amazon).

innofit manicure pedicure

31 Commenti

  1. secondo voi può aderire anche chi è iscritto al progetto famiglie di Nielsen, che è praticamente la stessa cosa?

  2. Io mi sono iscritta, ma adesso devo solo attendere la telefonata? Alle esperte: quanto ci vorrà per la chiamata? E cosa mi diranno? Scusate le domande ma sono ansiosa di iniziare!

    • ti chiamano al cellulare ad un mese dalla tua iscrizione per confermare i dati della tua famiglia e successivamente lo scanner ti arriva ad un mese dalla chiamata.

    • se a qualcuna interessa iscriversi fatemi sapere..anche vostre amiche..cmq la campania non è escusa!!

  3. anch.io sto aspettando lo scanner, dovrebbe arrivare la prox settimana☺
    Non vedo l.ora!!!!!!!!

  4. ma è una cosa impegnativa aderire a questo panel oppure no?quanto tempo ci mettete a passare una spesa settimanale? grazie in anticipo a chi mi risponderà!

    • Per una spesa del valore di 100 euro ci ho messo più o meno 15 minuti, conta che ci ho impiegato un po’ perché l avevo già sistemata nei pensili!

  5. a me hanno richiamato tra 2 giorni dopo la registrazione… e lo scanner arriverà dopo le feste!!!!!

  6. ciao a tutte voi,vorrei rendervi partecipi della mia situazione,ancora nel 2013 quando proprio qui ho letto che ci si poteva richiedere l’iscrizione,provai due volte,ma sempre la stessa risposta….abbiamo gia famiglie come la sua nella stessa zona…..non mi sono persa d’animo e a giugno ho mandato una mail chiedendo di pèoter far parte del progetto che dal sito non mi è possibile,mi hanno detto subito di si e la settimana scorsa mi è arrivato lo scanner 😀 e questo sempre grazie a Scontomaggio!!!Non smettero’ mai di ringraziarVi.
    Linda (Verona)

Comments are closed.