La Viennetta è servita: vassoio Villeroy e Boch

17

È davvero bellissimo il vassoio Villeroy e Boch Linea Amazonia (valore 53,99 €), che si può vincere con “La Viennetta è servita”.

Ce ne sono in palio ben 300 ed Alessia è una delle vincitrici e ieri il corriere gliel’ha recapitato a distanza di meno di due mesi dalla sua vincita. Il concorso è ancora attivo… se ti piace, prova a vincerlo anche tu!

Scopri il regolamento del concorso “La Viennetta è servita”.

Per partecipare basta acquistare una confezione di Viennetta Algida (esclusa la gamma My Viennetta) e giocare i dati dello scontrino telefonando al numero 02.3626.5487 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24).

Scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei 300 Vassoi 35×18 Vileroy& Boch – Linea Amazonia, Premium Bone Porcelain.

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un Servizio da tavola Amazonia Anmut per 12 persone, composto da 12 piatti piani, 12 piani dessert, 12 piatti fondi, insalatiera, 12 scodelle e un servizio moka 12 persone (12 tazze moka con piatto, zuccheriera e cremiera) dell’incredibile valore di mercato di oltre 2.200 euro!

Termina il 15 gennaio 2016.

vassoio villeroy boch amazonia

17 Commenti

  1. Siiii!ho appena vinto anche io!ho visto ieri la promozione da Carrefour e oltretutto sulle viennette c’erano dei buoni sconto da 1 euro cosi ne ho preso una. Appena ho letto l’articolo qui sul sito ho sentito che era il momento giusto per giocare!!

  2. Complimenti per le vincite ! mi ricordo di aver giocato anch’io a questo concorso ma non avevo vinto….però penso che riproverò…..il vassoio è bellissimo !!

  3. Bravissime le vincitrici e bellissimo il vassoio………a mio figlio piace tantissimo la viennetta….penso che ne prendero’ un po’, incrociando le dita…

  4. Io non mi sono ricordata del concorso e ho buttato proprio ieri lo scontrino della Viennetta! 🙁

  5. Oggi mi è arrivato il vassoio vinto il 30 ottobre..felice 😃 felice😃..e devo dire complimenti per la rapidità!

Comments are closed.