Bottega Verde “Visita Premiata 2020/2021”: aspirapolvere Innoliving Easy 2in1

1

Ricevi l’aspirapolvere Innoliving 2 in 1 come premio sicuro con la nuova Visita Premiata 2020/2021 di Bottega Verde, l’unica raccolta punti dove per arrivare a premio non è obbligatorio comprare nulla.

Scopriamo come funziona.

Per partecipare scarica subito l’app di Bottega Verde oppure vai alla pagina indicata alla fine di questo articolo, oppure ancora chiedi direttamente nel tuo punto vendita Bottega Verde di fiducia.

L’aspirapolvere Innoliving Easy 2 in 1 è un elettrodomestico che puoi usare come scopa elettrica e come aspirabriciole ed è dotato di 3 accessori: bocchetta piatta per fessure, bocchetta a pennello, spazzola per pavimenti. Ha 600W di potenza, capacità di 0,8 litri ed ha un cavo lungo 4 metri. Le sue misure sono 108 cm x 24 cm x 19,3 cm.

Per poter richiedere il premio ti viene chiesto di cumulare 18 punti nei seguenti modi:

  • 1 punto ogni settimana in cui ti recherai in un punto vendita, senza comprare nulla;
  • 2 punti se farai un acquisto minimo di almeno 5 euro.

I punti non sono altro che timbri che verranno apposti sulla tua scheda. Quando raggiungerai quota 18 punti, potrai richiedere il premio aggiungendo il contributo di 9,90 euro.

La Visita Premiata di Bottega Verde si concluderà il 14 febbraio 2021.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Ringraziamo per la segnalazione Maria Rosaria di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

innoliving aspirapolvere

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here