Bottega Verde “Visita Premiata 2023”: come avere borsa Cacharel + foulard

1

Ricevi la borsa Cacharel in similpelle con foulard come premio sicuro della Visita Premiata 2023 di Bottega Verde, l’unica raccolta punti dove per andare a premi non è obbligatorio comprare nulla.

Scopriamo come funziona.

Per partecipare vai al link che trovi alla fine di questo articolo e troverai il codice da mostrare nel punto vendita Bottega Verde a te più vicino. Questa promozione è valida in tanti punti vendita ma non tutti potrebbero aderire, quindi è sempre meglio chiedere nel negozio a te più comodo.

Il premio sicuro è la Borsa in similpelle di color verde petrolio, dall’effetto scamosciato all’interno con il Foulard dalla delicata fantasia floreale. La Borsa misura 31×29,5×13 cm ed è realizzata in PU. Il Foulard in poliraso misura 90×90 cm.

Per poter richiedere il premio ti viene chiesto di cumulare 18 punti nei seguenti modi:

  • 1 punto ogni settimana in cui ti recherai in un punto vendita, senza comprare nulla;
  • 2 punti se farai un acquisto minimo di almeno 5 euro.

I punti non sono altro che timbri che verranno apposti sulla tua scheda. Quando raggiungerai quota 18 punti, potrai richiedere il premio aggiungendo il contributo di 11,90 euro.

La Visita Premiata di Bottega Verde è attiva fino al 26 marzo 2023.

Clicca la foto per andare sulla pagina dell’iniziativa e ottenere il coupon.

Ringraziamo per la segnalazione Sharon di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

borsa cacharel con foulard

1 commento

Comments are closed.