Dolce Gusto “Premio”: come funziona il programma fedeltà

7

Scopriamo come funziona ed il ricco catalogo premi di “Premio“, il nuovo programma fedeltà delle capsule Nescafé Dolce Gusto.

Partecipare è semplice. Troverai un codice del valore di 100 punti in ogni confezione di capsule NESCAFÉ® Dolce Gusto® da 12 o 16 capsule, che diventano 200 punti con le confezioni da 30 capsule. Quindi potrai raccogliere i punti semplicemente inserendo i codici di 12 caratteri che troverai sotto la chiusura della confezione.

Li potrai inserire “scannerizzando” il codice QR mediante l’utilizzo dell’app NESCAFÉ Dolce Gusto, che è disponibile gratuitamente su Google Play per sistemi Android e App Store per sistemi Apple. L’app sarà disponibile a partire dal 1° agosto 2019.

Inoltre puoi iniziare subito bene: con il codice di benvenuto, ovvero con il primo codice che inserirai, guadagni i primi 400 punti.

I premi disponibili nel catalogo premi sono tanti e divisi in categorie: “Musica & Style“, “Tecnologia“, “Cucina Creativa“, “Esperienze“, “Mondo del Caffè“.

Troverai altoparlanti bluetooth, orologi, cuffie, album fotografici, powerbank, avvolgicavo, stampi e formine, porta pranzo, mestoli e cucchiai. Troverai anche sconti fino a 20€ sul prossimo acquisto di caffé ed anche buoni Idea Shopping, buoni Zalando, buoni Chicco, buoni Mondadori, buoni Netflix, ecc!

Clicca la foto per collegarti al programma fedeltà “Premio“.

Se vuoi consultare il catalogo premi clicca qui mentre il regolamento lo trovi qui.

In caso di dubbi o chiarimenti, puoi contattere il Servizio Consumatori tramite il sito www.dolce-gusto.it o chiamando il numero verde 800-365234, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Ringraziamo per la segnalazione Linda e Sabrina dei nostri gruppi Facebook scontOmaggio: Uniti nel Risparmio e Risparmiando.

dolce gusto premio

7 Commenti

  1. La raccolta punti l’avevo suggerita io circa un anno fa mandando una mail alla Nestlè. L’idea mi è venuta quando regalavano gratis il portacapsule per il 50° anniversario sempre con i codici all’interno delle confezioni. Mi fa molto piacere che abbiano seguito il mio suggerimento. Per chi consuma le capsule Nescafè dolce gusto è una bella occasione per avere dei regali.

    • No, puoi acquistare le capsule da qualsiasi parte, al supermercato, in un negozio, in un altro sito che vende capsule, l’importante è che le capsule siano originali Nescafè dolce gusto, troverai i codici all’interno della scatola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here