Bottega Verde “Visita Premiata 2022”: come avere Borsa + foulard floreale

2

Ricevi la Borsa Cacharel + Foulard floreale come premio sicuro con la nuova Visita Premiata 2021-2022 di Bottega Verde, l’unica raccolta punti dove non è obbligatorio comprare nulla.

Scopriamo come funziona.

Per partecipare scarica l’app di Bottega Verde, registrati e vai nell’apposita sezione oppure chiedi direttamente nel tuo punto vendita Bottega Verde di fiducia della “Card Visita Premiata 2022“. Questa promozione è valida in tanti punti vendita ma non tutti potrebbero aderire, quindi è sempre meglio chiedere nel negozio a te più comodo.

Il premio sicuro è la Borsa Cacharel in simipelle di colore verde petrolio, dall’effetto scamosciato all’interno e con il Foulard dalla delicata fantasia floreale. La Borsa miusra 31×29,5×13 cm ed è realizzata in PU.

Per poter richiedere il premio ti viene chiesto di cumulare 18 punti nei seguenti modi:

  • 1 punto ogni settimana in cui ti recherai in un punto vendita, senza comprare nulla;
  • 2 punti se farai un acquisto minimo di almeno 5 euro.

I punti non sono altro che timbri che verranno apposti sulla tua scheda. Quando raggiungerai quota 18 punti, potrai richiedere il premio aggiungendo il contributo di 11,90 euro.

È possibile attivare una sola Card Visita Premiata per volta.

La Visita Premiata di Bottega Verde è attiva dal 12 ottobre 2021 al 27 marzo 2022.

Clicca la foto per ingrandire l’immagine.

Ringraziamo per la segnalazione Antonella di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

2 Commenti

    • Fosse stata nera o blu pure pure, ma verde petrolio… poi vabbè €12 è alto come prezzo per un “regalo”, anche se il prezzo della borsa è sui €50.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here