Siamo rimasti sbalorditi nel vedere che le stesse aziende italiane mettono a disposizione coupon, anche consistenti, negli Stati Uniti mentre qui in Italia si concentrano al massimo su qualche raccolta punti o concorso a premi.
E’ ora di farsi sentire e fare i nomi dei marchi e delle aziende che vorreste che mettessero a disposizione dei buoni sconto da utilizzare per risparmiare sulla spesa al supermercato!
Lasciate un commento e fate i vostri nomi.
scontOmaggio è in contatto con una importante azienda che opera nel mondo dei buoni sconto in Italia e i vostri commenti saranno tenuti in considerazione.
Scrivete, condividete e fate passaparola: più siamo e più faremo capire che questa è una esigenza reale che parte proprio da noi consumatori e, di conseguenza, maggiori saranno le speranze di ottenere risultato!
Naturalmente vi terremo informati sui futuri sviluppi, che speriamo di darvi entro fine Marzo.
BUONA SERA SCONTOMAGGIO ma quando arrivano questi cupon…….c’è la faremo per fine Febbraio o inizi Marzo a far circolare questi CUPON CI DARETE UNA MANO IN PIU’ E TANTISSIMI SORRISI HAI NOSTRI FIGLI…..ATTENDIAMO INPAZZIENTI TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIE MILLLE.
Se le famiglie non sono nele loro strategie di marketing
Perderanno sempre piu’ clienti ,ii con 4 figli vado al discaunt …………aziende svecchiatevi ……
ciao a tutti…. quando arrivano i coupon per la spesaaaa???? Io ne ho bisogno per ammortizzare un po’ sulla spesa… AIUTATECIIIIII
ciao a tutti anche noi vogliamo i coupon come in america, facciamo anche in italia tutti pazzi per la spesa!!!!
Ho voglia di coupon!!!!!!
Dopo aver visto la trasmissione su real time mi chiedo : “ma perché in Italia siamo così evoluti e ancora così arretrati????”
Daiiiiiiii
coupon!!!!!!!!!!!!
Vogliamo le stesse condizioni americane dove chi è povero riesce a mangiare proprio grazie ai cupon!
facciamoci sentire si ma come cristiana…
vogliamo più coupon…e non ci arrenderemo mai a dirlo…..
abbiamo tutti bisogno di coupon forza aziende dateci una mano, e noi aiuteremo voi con i nostri acquiti
i concorsi a premi e la raccolta punti vanno bene ma è importante avere dei buoni sconto su prodotti alimentari..le aziende italiane che mettono a disposizione per l’America i coupon dovrebbero farlo anche qui da noi..è importante soprattutto in questo momento di crisi..
Ho voglia di Coupon!!! Se le aziende italiane mettono dei coupon in America, perché non darli agli italiani???
coupon per tutti,,,
I coupon sono un grande aiuto economico, soprattutto da non sottovalutare in questo periodo! Ci permettono di acquistare prodotti di grande qualità che purtroppo a loro prezzo sono un po’ cari…
Vogliamo più coupon!
apparte che vogliamo più coupon per poter arrivare più leggeri a fine mese……vogliamo che anche i supermercati si adeguano perchè non tutti anzi….sono pochissimi che accettano coupon 🙁
Anche io con la mia famiglia non vediamo l’ora che arrivino più coupon per la spesa…specialmente in questo periodo di crisi economica….
coupon!coupon!coupon!
Voglio coupon!!!
w i coupon!!! vogliamo i coupon!!!
Vogliamo più buoni sconto da stampare!!!!! Io sono pazza per la spesa 🙂
forza aiutateci sono disoccupata e i coupon per alimentari mi aiuterebbero coupon per la pasta mai????? mi sarebbero utili
Ciao a tutte miraccomando non dimentichiamoci ci scrivere quanto sono importantissimi i cupon per me le aziende che dovrebbero metterli in circolazione più maggiormente sono:
Kinder Divella Findus Buitoni
Parmalat Dececco Rana Splendid MulinoBianco Pizzoli Philadelphia Grana Bonduelle Valfrutta Cameo Vitasnella Granarolo Barilla Galbani
Nestlè Kraft Orogel Saiwa
E ancora ci sono delle altre aziende:
Star Nostromo Marrini Ringo
Mutti Amadori Pizzoli
Calvé Kellogg’s Yoga
Ponti Lipton Amadori
Saclà Ninfole Santàl
Rio Mare Pavesi per adesso sono tutte queste poi se mi ricordo altre vi aggiornerò.
Scusate per non aver messo le virgole ma ho messo le lettere iniziali in maiuscolo penso che si capisce che tutte noi cerchiamo i CUPON DI TUTTE QUESTE AZIENDE GRAZIE.
Spettabile ScontOmaggio vi ringrazio a nome di tutte le donne e gli uomini che ogni giorno sono collegati su questo sito e anche perchè CI AVETE DATO L’OPPORTUNITA’ DI CHIEDERE I CUPON ALLE AZIENDE DI CUI USIAMO MAGGIORMENTE I LORO PRODOTTI E SE COLLABBORERANNO TUTTE L’ITALIA SICURAMENTE SARA’ MIGLIORE ci sarà più produzione e più lavoro e tutta la gente sarà più felice e si potra arrivare a fine mese senza preoccupazioni.
Vogliamo più coupon. Grazie a le aziende che ci danno ancora dei buoni sconti. Dai ragazzi….facciamo 10 mila richieste. Ciascuno una richiesta.
Orogel, Dash, Svelto, Findus, Francia mozzarella, De Cecco, Garofalo e tanti altri!!!!!!!
speriamo di ottenere buone notizie..ho visto per la prima volta questo programma ieri e dentro di me avevo deciso di provare a fare qualcosa..da ieri cerco più info possibili in italia per fare quel salto che ci permetta di arrivare anche noi a quei livelli, o quasi 😉 bisognerebbe pero partire dalla base. come creare dei buoni cumulabili??come creare giornaletti da poter comprare??come convincere le aziende a farlo??dovremmo forse firmare una petizione??mandare email tutti quanti a queste case??
fatemi sapere qualcosa. naturalmente le case dovrebbero essere in tante:
barilla
rana
buitoni
findus
orogel
nestle
kellogs
divella
dececco
mulino bianco
cameo
vitasnella
amadori
e tante altre
coupon anche in italia !!!! ragazzi potremmo equilibrare l’economia !!! 😀
fine marzo si avvicina… le novità??
Basta Raccolta Punti! Basta Concorsi a Premi!!!
VOGLIAMO I COUPON!!!
vogliamo i coupon!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, grazie scontomaggio!
Dal mese di gennaio trovandomi a casa disoccupata ho dato il via alla ricerca dei buoni sconto e coupon gratuiti!
Bene, da due mese raggiungo il totale di buoni di circa 5 euro mensili, non sono tantissimi, ma sommati anche alle promozioni che fanno i supermercati dove vado di solito a fare la spesa fanno la differenza anche quelli!
Sarebbe bellissimo che tutte le marche facessero buoni sconto da poter utilizzare per poter fare scorte da paura nelle nostre case in un momento come questo facendoci spendere pochissimo ma facendoci avere tanto!
Quindi più buoni sconto per tutti!!!!
Romina
No coupon .. no party !!!!!
W i buoni sconto !!!! 😀
è vero in america sono sempre avanti e noi siamo sempre gli ultimi soprattutto in queste….vogliamo + coupon e anche per le marche + conosciute!!!
Vogliamo i coupon!!!!!
vogliamo i buoni sconto!!
cumulabili, da utilizzare ovunque, e non vogliamo che ci trattano come delle “ladre” nei negozi!
😉 😉 ;D
Siiiiiiii….coupon per la spesa……li vogliamo…come in america…
VOGLIAMO ANCHE NOI GLI SCONTIIIIIIIIII COME IN AMERICA PER FAR LA SPESA QUANDO ARRIVANOOOOOO
ciao a tutti, quando guardo il programma “pazzi per la spesa” sul noto canale, rimango sempre più basita e attonita, ma com’è possibile che da loro è consentito utilizzare i buoni sconto accumulandoli con promozioni in corso o con ulteriori sconti sul prodotto e da noi no ????? ma quello che più sconvolge è che buona parte dei prodotti sono italianissini!!! e poi ai tg sentiamo che i nostri carrelli sono sempre più vuoti…. forse un perchè ci sarà!!!
sn d’accordissimo e mi associo alla polemica anche xkè ormai, succube di questa mania del risparmio, i buoni sconto/promo etc non mi bastano mai!
L’ho già postato sotto altri articoli, cmq in merito al fatto che tante ditte italiane adottano la politica dei coupon all’estero e non nel paese natio, ho scritto svariate mail alle aziende (Barilla, Kellog’s, Palmolive, Ferrero…) ma a riguardo non ricevo mai risposta, se non che “non rientra nelle loro politiche aziendali in Italia”.
Trà l’altro da loro è possibile l’estensione temporale del buono se il prodotto non è disponibile, per poterlo utilizzare in seguito invece da noi…
“…in italia i veri mafiosi sono
in italia i più pericolosi sono
in italia le ragazze nella strada
in italia mangi pasta fatta in casa
in italia poi ti entrano i ladri in casa
in italia non trovi un lavoro fisso
in italia ma baci il crocifisso
in italia i monumenti
in italia le chiese con i dipinti
in italia gente con dei sentimenti
in italia la campagna e i rapimenti…”
pure ioooo dico piu couponnnnn
ANCHE IO DICO PIù COUPON
più coupon!
vogliamo più coupons come in america!
chissà perchè in america anno tanti coupon e noi no 🙁
più coupon più coupon più coupon 🙂
Hai ragione più coupon più coupon dai su!
Più coupon più coupon:
barilla
Mentadent
ferrero
findus
orogel
nestle
kellogs
divella
dececco
mulino bianco
cameo
lete
Ferrarelle
Orogel, Dash, Svelto, Findus
Ringo
Mutti e tante altre
scusatemi qualcuno mi saprebbe dirmi come si fa a scriverti x i cupon grazie mille
Coupon
Sono alle prime armi ho scoperto questo sito solo una settimana fa ho stampato i coupon disponbili e ho chiesto quali supermercati me li accettavano ma non sono pratica. Scontomaggio perché non fai un post con le regole base per risparmiare? Sarebbe una cosa buona per tutti!
Che idea fantastica! Dai boss per favore non ti costa niente è un’idea fantastica che senso ha pubblicare buoni sconto se la maggior parte delle italiane non li sa usare? Per favore boss! Dai scontomaggiste chi approva l’idea risponda si! Dai si si si
C’è già, c’è un libro intero da leggere!
Scaricalo subito:
https://www.scontomaggio.com/guida-ai-coupon-in-italia/
In questo periodo di grande crisi economica, non è facile fare la spesa..grazie ai buoni sconto-coupon potrei continuare a comprare i miei prodotti di fiducia a discapito delle sotto-marche….abbiamo bisogno di più coupon!!!!!Sabrina
Io e mio marito non abbiamo figli, ma vado al discount perché sono disoccupata e pure con problemi di salute. Svecchiatevi come dicono altre in questo sondaggio ed iniziate a fare come fanno in America! Grazie. Saluti. Manuela.
Io vorrei vedere più coupon per detersivi per il bucato e ammorbidenti, per il latte, per la passata di pomodoro, per i sughi, ragù pronto e dadi, per il pane in cassetta, per i cereali per la colazione.
Alcuni esempi: Dash, Lenor, Parmalat, Mutti, Star, Knorr, Mulino Bianco, Kellogg’s…
Dimenticavo i deodoranti, che non trovo mai in offerta, e tutti i prodotti per l’igiene personale.
Esempi: Dove, Nivea, Borotalco, Felce Azzurra…
Comments are closed.