Documentiamo ancora una volta un esempio di guadagno online partecipando ai sondaggi retribuiti proposti questa volta dal panel “Alta Opinione”.
La nostra lettrice Sabrina è riuscita ad acquistare in Profumeria a solo 1,05 euro un meraviglioso ombretto di Chanel, che a prezzo pieno costava 29,05 euro. Ha applicato un buono sconto Limoni da 5 euro, un Ticket Compliments da 20 euro ricevuto da Alta Opinione ed un Ticket da 3 euro ricevuto con Foresta D’Opinioni.
Mentre per quest’ultimo ci si può iscrivere solo su invito, Alta Opinione è aperto a tutti e basta compilare il modulo d’iscrizione gratuita che troverai cliccando la foto sottostante.
Gli iscritti ad Alta Opinione vengono avvisati via email ogni volta che c’è un nuovo sondaggio da compilare e guadagnano dei punti che possono poi convertire in premi, come i famosi Ticket Compliments Top Premium, che possono essere usati in varie catene di Profumerie (come in questo caso) ma anche nei supermercati per fare la spesa gratis.
Hai fatto anche tu acquisti quasi gratis con i premi dei sondaggi retribuiti? Inviaci la tua testimonianza sulla pagina Contatti di scontOmaggio!
Chi mi manda l’invito per foresta d’opinione?
Mi associo con la richiesta di Federica, qualcuno mi può invitare?
Pure io…chi mi invita??
🙂 Non so in realtà se possono invitare gli utenti.
e chi ti deve invitare??
Una volta l’ho chiesto anch’io ad Eva, ma mi disse che ti mandano un invito proprio loro e non so in che modo ciò possa avvenire.
favoloso quell ombretto chanel
vorrei far parte di fortesta d’opinioni, come si ottiene l’ invito?
Wow complimenti anch’io vorrei tanto arrivare a prendere i ticket…piano piano ci si arriva dai!
MI ASSOCIO A TUTTE VOI VORREI PARTECIPARE ANCHE IO qualcuno che sa ci può far sapere come funziona grazie ehi BOSS ANCHE TU SE SAI INCOMINCACI A FARCI SAPERE GRAZIE MILLE.
Comments are closed.