Spesa quasi gratis da Ikea con i buoni IPSOS

18

Grazie ai sondaggi retribuiti Ipsos, la nostra lettrice Daria ha ottenuto 3 carte regalo Ikea da 10 euro, che ha prontamente utilizzato per fare acquisti da Ikea quasi gratis.

Infatti, a fronte di una spesa do 34,90 euro, ha ottenuto ben 30 euro di sconto, pagando alla fine solamente 4,90 euro!

Clicca la foto sottostante per iscriverti anche tu ai sondaggi pagati Ipsos. Compilando i questionari proposti che riguardano nuovi prodotti e servizi, vieni retribuito con buoni sconto da 10 euro!

Nelle foto potete vedere cos’ha acquistato e lo scontrino con i buoni che “abbattono” il totale della spesa.

spesa ikea

scontrino ikea

18 Commenti

  1. Che bello, io spero di arrivare nel più breve tempo possibile almeno al primo.
    non sono mai idonea.

  2. brava complimenti.io su toluna aspetto solo che mi accreditino i soldi(li ho già richiesti),su ipsos e mysourvey mi mancano solo 200 punti…..spero di riceverli al più presto…..questi soldi extra sono così comodi

  3. Complimenti….. io ieri richiesto il secondo ticket da 10€ ora aspetto di completare con alta opinione

    • no no ipsos sembra 1 dei pochi seri a differenza di molti altri.anche se ti iscrivi ti mandano loro 1 mail x la registrazione e xla conferma…..i sondaggi ti arrivano x mail ogni qual volta il tuo profilo è compatibile con il sondaggio,non come toluna che devi essere 24 ore su 24 presente nel sito x completare sondaggi e molte volte ti respingono pure

  4. beate voi io sono molto sfortunata a me non arrivano i sondaggi e se arrivano mi dicono che non sono idonea!!!!non sono fortunata!!!

  5. Ho visto solo ora a distanza di mesi questi commenti e ho provato ad iscrivermi ad ipsos, ma effettivamente ti fanno il terzo grado…………sono veramente sicuri e onesti??? Qualcuno ha avuto problemi in merito??
    Sarò troppo paurosa, ma se ne sentono!!! Grazie

  6. Io non abito vicino a Ikea, quindi penso proprio non richiederò mai tickets, ma Daria è stata brava…
    a proposito di ticket, voi che siete più esperte, mi consigliate di domandare più tichet da 10euro o un unico da 25?!!mi sembrerebbe migliore il 10+10, ma accettano nei negozi accumulo?!!scusate per le domande un po’ cretine, ma ho fatto talmente fatica a ottenere queste cifre, che non vorrei fregarmi da sola!!!grazie anticipate a chi ha voglia di darmi indicazioni….ciao!!!

Comments are closed.