Nielsen Homescan: guadagna con la spesa

63

Nielsen online è una delle società più note nel campo delle ricerche di mercato.

Il Progetto Famiglie di Nielsen non è il classico panel di sondaggi retribuiti ma è mirato agli acquisti di qualsiasi genere. Se ti registri, ti verrà inviato gratuitamente un lettore portatile. Quando farai degli acquisti prima di riporli nella dispensa, utilizza il lettore per leggere i codici a barre dei prodotti comprati, qualsiasi siano (supermercato o altro) e fatti da qualunque membro della famiglia. I dati raccolti saranno trasmessi ogni settimana dal lettore al numero verde Nielsen senza alcuna spesa. In cambio di questo impegno, Nielsen ti assegnerà dei punti che potrai convertire in numerosi premi.

Clicca QUA per aderire. Chi si registra deve avere meno di 34 anni.

Ma la privacy? Le tue informazioni saranno trattate statisticamente, quindi saranno totalmente anonime e la tua riservatezza sarà garantita.

Collaborando al progetto puoi far valere le tue opinioni e le tue scelte potranno influire su quelle delle case produttrici dei prodotti acquistati.

Inoltre è un modo per guadagnare dei premi, semplicemente facendo la spesa come facciamo abitualmente.

CLICCA QUA per iscriverti gratis.

63 Commenti

  1. ma le ”vintage” come me non servono piu’ a nulla??
    sigh.. sigh.. ci rifaremo con che richiedera’ l’esperienza delle ”piu’ agees”!! (..disse la volpe all’uva..)

    • le “vintage” vanno sempre bene….
      cmq se ti interessa posso proporti, io sono iscritto da anni e questo limite sull’età non è fondamentale.

  2. Ho fatto l’iscrizione… mi hanno chiesto anche quanti capelli ho in testa per dirmi alla fine che hanno già raggiunto il numero di persone che gli servivano…. mah, potevano dirmelo prima!

    • Io mi sn registrata adesso e mi hanno mandato la mail dove c’è scritto ke devo aspettare la telefonata da parte di un loro operatore..
      Penso sia stato un modo carino x dirti ke nn rientri nel profilo rikiesto

  3. Io sono attivo nel progetto Famiglie Nielsen da oltre 4 anni. E’ tutto gratutito, serve necessariamente una linea fissa e tanta buona volontà per fare da seconda cassa a casa arrivati con la spesa e passare tutti i barcode uno per uno. Se la spesa è ricca, ci si mette un po’ di tempo. Poi c’è anche la possibilità (opzionale) di rispondere a sondaggi (sempre attraverso barcode) che danno punti aggiuntivi.

    • Mi sto chiedendo a cosa mi soro registrata.. perchè a me la linea fissa nessuno me l’ha chiesta!! Ma perchè bisogna avere un telefono fisso? E dove mi sarò iscritta io?! Aiuto!!

  4. se volete io posso invitarvi al panel GFK EURISCO cercate su internet è un’azienda affidabilissima… Io ho già ricevuto un orologio da donna firmato! Se volete più informazioni fatemelo sapere così vi invito. Ah, Che abbiate 18, 24, 34, 40 o 50 anni potete partecipare! E non richiede neanche una rete fissa!

  5. Chi si registra deve avere meno di 34 anni???????
    Mi chiedo come passi i barcode un 34enne?
    In modo diverso da me che di anni ne ho 38!!!!!!!??????
    Io non ho parole…………..

  6. Io sono iscritta da parecchi anni. Con i punti fatti sono riuscita a prendere tanti regali, anche il computer portatile dal quale sto scrivendo. Poi la macchina per la pasta, una pista gioco per i trenini. 2 accappatoi… Mi sono sempre trovata bene. Certo ci vuole un pò di pazienza quanto si torna a casa con la spesa grossa a passare tutti i codici a barre ma devo dire che ricevere i regali poi è soddisfazione. Poi ti mandano a casa dei sondaggi più o meno lunghi e anche quelli ti danno punti, e ultimamente ne arrivano anche attraverso le mail. Lo consiglio

  7. Sinceramente ho sentito parlare non tanto bene di questo panel. Io sono registrata a MyScan di Gfk Eurisco e devo dire che mi trovo bene. Non serve telefono fisso, non c’è limite di età e una bella scelta di premi 😉 Se volete scriverci un articolo do altre info all’admin!

  8. Io mi sono appena iscritta a GFK Eurisko, mi arriverà lo scanner a gennaio. Purtroppo in questo caso non ci si può iscrivere anche a Nielsen..

  9. Bisogna chiedere l’invito. Io purtroppo devo ancora diventare membro attivo, ma se chiedete alle altre ragazze che piu’ sopra hanno scritto di essere iscritte ve lo possono mandare 🙂

    • Grazie Eleonora, sono riuscita atrovare qualche informazione in più in giro..bonus di iscrizione 350 . 70 punti alla settimana se viene fatta la spesa,140 se inviti ecc ecc. premi tipo
      – Macchina del pane Kenwood 5050 punti
      – Nintendo DSi 7050 punti
      -ecc ecc
      sembra carino.. mi sento bonista… faccio iscrivere miei parenti poi vedo come và, ciao

      • Ciao Eleonora!
        Sono molto interessata ad iscrivermi… per la verità qualche tempo fa avevo fatto domanda a Nielsen Homescan, ma a parte una e-mail di conferma non ho più sentito nessuno da tempo… Quindi se quando ti attivano mi mandi l’invito disattivo Nielsen e entro in Eurisko! Sembra migliore visto che non è richiesta la linea telefonica… Grazie!

        • Eurisko ti assicuro che è molto affidabile, e ti chiamano loro per telefono quindi stai cerca che non ti lasciano “in sospeso”, anzi sono molto seri e precisi 🙂 Io mi trovo molto bene, quando chiami per qualche info sono sempre disponibili e simpatiche, talmente gentili che mi sembra strano xD

  10. Grazie per la sua partecipazione. Abbiamo valutato attentamente il suo profilo e purtroppo in questo momento abbiamo già presente a campione il numero necessario di famiglie con uguale profilo socio-demografico. Di conseguenza siamo spiacenti di non poter dare oggi un riscontro positivo alla sua disponibilità a collaborare. Tuttavia è possibile che il suo profilo si renda necessario in futuro. Non esiti pertanto ad iscriversi nuovamente a nuove indagini nei prossimi mesi! Le precisiamo inoltre che tutte le informazioni personali fornite saranno rimosse dai nostri archivi.

    La ringraziamo per la collaborazione e le porgiamo i nostri migliori saluti
    Il team Progetto Famiglie Nielsen

    Peccato 🙁

    • Grazie per la sua partecipazione. Purtroppo la sua configurazione telefonica non è compatibile con i requisiti necessari per Nielsen. Per questa ragione siamo spiacenti di non poter dar luogo all’iscrizione al Progetto Famiglie Nielsen.
      Tuttavia, la nostra ricerca è in continua evoluzione e può darsi che in futuro ci siano occasioni di ulteriore collaborazione. Non esiti ad iscriversi a nuove indagini nei prossimi mesi!

      Con i migliori saluti
      Il team Progetto Famiglie Nielsen

  11. Io sono attiva con Nielsen da……. tredici anni, ho avuto non i buoni, bensi’ dei favolosi regali:come il forno a microonde, un cellulare ultimamente il mese scorso ,sempre accumulando punti ho richiesto e ricevuta una stupenda…… lavatrice Bosch. Piu’ di questo!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Salve ragazze!! Qualcuna iscritta al panel GFK EURISKO potrebbe invitarmi? Vorrei tanto iscrivermi a questo panel!!

Comments are closed.