Nielsen Progetto Famiglie: guadagna premi facendo la spesa

71

Nielsen, nota società di ricerche di mercato, propone a tutti gli interessati il Progetto Famiglie.

Registrandosi al Progetto Famiglie Nielsen si riceverà a casa il lettore portatile di codice a barre chiamato Pitagora. Ogniqualvolta farai un acquisto dovrai utilizzare Pitagora e passare tutti gli articoli acquistati, di qualsiasi tipo siano (supermercato o altri negozi). Periodicamente poi, tramite linea telefonica fissa, dovrai trasmettere i dati raccolti dal tuo lettore di codice a barre utilizzando il Numero Verde Nielsen, senza alcuna spesa. Ogni volta che raccoglierai dati, guadagnerai dei punti che potrai convertire in premi a tua scelta dall’ampio catalogo Nielsen.
La tua privacy sarà tutelata al massimo, perchè le informazioni che invierai saranno anonime e trattate in modo statistico. Parliamo di Nielsen, un’azienda leader nelle ricerche di mercato, che propone da 10 anni con successo questa metodologia.

Clicca l’immagine sottostante per aderire al Progetto Famiglie Nielsen.

I requisiti sono: avere meno di 34 anni ed avere a disposizione una linea telefonica fissa.

Collaborando a questo progetto puoi far valere le tue scelte ed influenzare i futuri sviluppi del mercato. Inoltre, guadagni dei premi facendo acquisti che comunque faresti.

Abbiamo trovato alcune recensioni sul prodotto, che vi invitiamo a leggere qualora siate interessati: Recensione 1, Recensione 2.
Inoltre abbiamo trovato anche il catalogo premi del 2011: Guardalo qua. Quello nuovo verrà inviato a chi entrerà nel Progetto Famiglie.

Clicca qua e registrati!

71 Commenti

  1. Mi piacerebbe conoscere qualche parere di utenti Nielsen. Io non sono mai riuscita a cavarci un ragno dal buco (scusate l’eufemismo!) nè dal Panel nè da altri progetti!

    • Fatto in passato per diversi mesi, regali eccezionali e privacy garantita…..ma richiede un impegno che alla lunga può stancare….cmq al momento della candidatura è possibile che la tua zona, o la tua città sia già coperta da un sufficiente numero di panelisti ….è cmq da provare!!!

    • E da dieci anni che partecipo ai sondaggi di Nielsen Progetto Famiglie,vi assicuro che e’ tutto vero quello che dicono, e’ facile partecipare inoltre il materiale che spedisco a casa e’ tutto….. gratis.Poi si ricevono tantissimi regali, la settimana scorsa ho ricevuto in regalo una bellissima…. lavatrice.Approfitto per ringraziare Nielsen. Grazie!!!!!!!!

      • Ciao Maddalena, grazie della tua testimonianza.
        Ti va di inviarci dalla pagina CONTATTI una foto dei premi che hai ricevuto?

  2. Sinceramente è già la seconda volta che quando lo segnalate provo ad iscrivermi ma anche l’altra volta è andata così: dopo aver scritto tutti dati riguardanti la mia famiglia ( e aver perso un buo quarto d’ora ) mi dice che sono già al completo… mah

  3. Anche io ho provato ad iscrivermi ma mi dice che non ci sono posti disponibili nella mia zona 🙁 Uffi i regali sono magnifici!

  4. L’iniziativa mi sembra interessante. Peccato ke ti obblighino ad avere una rete fissa, di cui io faccio volentieri a meno… 🙁 Se lo dovessero proporre anke tramite cellulare sicuramente proverò!

  5. Nemmeno io ho il telefono fisso, ma sinceramente nn mi piace molto l’idea che qualcuno controlli i miei acquisti.

  6. Una domanda a chi ne ha fatto parte…ma, poi se uno vuole smettere come si fa?? e per restituire l’apparecchio?

    • già. Mi consolo però xkè non avendo la linea fissa in casa qualcosa risparmio cmq; anche xkè raramente ricarico il cel (sn disoccupata) e uso whatsapp con la linea internet wifi.

      • Ciao dolce Eva…come va il cucciolo/a?….spero bene…cosa ne pensi di queta opportunità di nielsen….lo faresti?
        Io ho provato perchè ho la linea fissa, 23 anni e i premi sono belli….avendo letto che c’è anche un utente che lo usa da molto e si trova bene…
        per i dati nn so…spero nn vengano usati illecitamente…proviamo…vi faccio sapere…un bacione…

  7. ragazze e ragazzi io faccio parte di un progetto simile a questo, ma, a differenza di questo, quello non richiede nessuna rete fissa e si può partecipare a qualsiasi età, basta essere maggiorenni. Il progetto si chiama MyScan Gfk Eurisko. Se volete, io posso invitarvi. Naturalmente, registrando la spesa si ottengono punti che vengono scambiati in premi. Fatemi sapere cosa ne pensate.

  8. ciao,sarei interessata.potresti dirmi perchè serve un invito per accedere e non una semplice registrazione?grazie

  9. comunque facendo un rapido calcolo di quanti punti puoi fare in un anno mi sembra che siano circa 3.640 (i primi sei mesi 60 punti a settimana e poi 80 a settimana) con un totale di punti cosi ci prendi giusto i bicchieri o i piatti, non mi sembra che valga la pena! si fanno gli affari tuoi per un anno e in cambio ti danno un set di bicchieri!?

  10. Io è da parecchi anni che sono iscritta, ho già preso tanti premi: (anche il computer portatile dal quale sto scrivendo) la macchina per fare il pane, accappatoi, giocattoli e adesso ci sono quasi per un televisore. Mi sono sempre trovata bene, e il call center è sempre disponibile e gentile. Certo ci vuole un po’ di costanza e pazienza perchè bisogna passare sullo scanner tutti gli acquisti che fai, però alla fine la soddisfazione ripaga lo sforzo fatto, e ormai ci ho fatto l’abitudine, quando arrivo a casa con la spesa la prima cosa che faccio è prendere lo scanner e passare i codici…

  11. Accidenti!!! Ho superato l’età! Ma ne valeva la pena? Davvero i premi si limitano a set di bicchieri?

  12. ciao anch’io senza telefono fisso mi piacerebbe essere invitata al panel myscan gfk di Eurisko. Ti lascio la mia e-mail per l’invito:lisa-lisa1979@libero.it
    grazie:D

  13. Anch’io non ho il telefono fisso e mi piacerebbe essere invitata al panel myscan gfk di eurisko, ma devo scrivere la mia mail in questo messaggio?

  14. Ciao a tutti … seguo questo sito da un pò e volevo farvi i complimenti perchè siete sempre precisi nelle segnalazioni. Comunque la mia famiglia fa parte del progetto Nielsen da quasi 5 anni e posso dire che l’impegno ci vuole per registrare la spesa e rispondere ai sondaggi, ma i premi sono veramente belli … noi ad esempio abbiamo preso la macchina per il pane ed ora ho puntato la planetaria anche se ci sarà ancora un pò da pazientare per quella!!!L’unico vincolo è la rete fissa anche se adesso che siamo passati all’ADSL ci hanno adeguato la culla di Pitagora per poter trasmettere anche con l’ADSL. un saluto a tutti 🙂

    • Ciao Ilaria, ottima la tua testimonianza.
      Ti va di inviarci dalla pagina CONTATTI una foto dei premi che hai ricevuto?

      • Certo che si … domani mattina prima di uscire metto a fare il pane e scatterò una foto e ve la posterò con molto piacere!!!

  15. Avevo tentato di iscrivermi qualche giorno fà e naturalmente mi è arrivata risposta che non ero idonea, oggi apro la e-mail e leggo una loro mail che mi dicevano che avevano ricontrollato la mia candidatura e risultavo idonea … ora aspettiamo la chiamata

  16. L’altra settimana nn eravamo una famiglia idonea e oggi invece ho ricevuto questa mail:

    Gent. Signora / Egr. Signore,

    A seguito della vostra adesione al Progetto Famiglie Nielsen, abbiamo attentamente esaminato le informazioni del suo profilo di nucleo familiare.

    Siamo lieti di informarvi che il vostro profilo familiare è risultato essere idoneo e che pertanto è possibile procedere alla vostra iscrizione.

    Tra qualche settimana sarete contattati telefonicamente da un operatore del team di Nielsen. In tale occasione vi sarà possibile chiedere ulteriori informazioni sul Progetto Famiglie Nielsen.

    Mah… ki ci capisce qualcosa è bravo!!!

Comments are closed.