Profumi da provare gratis su IPSOS

50

IPSOS è senz’altro uno dei Panel di sondaggi retribuiti più apprezzati da lettori e lettrici di scontOmaggio.

Manda spesso sondaggi e paga puntualmente. Ma, soprattutto, effettua spesso delle campagna di test di prodotti tra i propri iscritti. Alcune di voi in questi giorni stanno partecipando ad una campagna di test molto interessante sui Profumi ed hanno ricevuto a casa senza spese 5 campioni omaggio di 5 differenti tipologie di profumo. Le fragranze andranno provate, ciascuna in un giorno diverso, e si dovrà rispondere ad uno specifico sondaggio in merito.

Clicca l’immagine sottostante per iscriverti ad Ipsos.

Rispondendo ai questionari proposti, potrai guadagnare dei punti convertibili in buoni sconto da 10 euro per Ikea, Cisalfa oppure i più flessibili Ticket Compliments Top Premium, utilizzabili anche in alcune catene di supermercati ed in vari negozi.

Qua sotto i profumi ricevuti da Barbara in occasione dell’ultima campagna di test di Ipsos.

sondaggi ipsos profumi

50 Commenti

  1. Barbara quanto ti sono arrivati? Arrivano per posta o via corriere? Perchè dovrebbero arrivare anche a me ma sto vedendo che diverse cose che in giro sono arrivate già dalla scorsa settimana da me si sono perse nuovamente per strada. Chissà che dovrò rifare un giretto di lamentele alle poste…

    • Arianna mi sn arrivati l’altro giorno tramite corriere DHL ma li stavo aspettando da almeno un mese 😛

  2. @barbara, ma a me durante l’escrizione mi chiede tutti i dati anche delle persone che vivono con me… è normale?

  3. Uffa io provo a iscrivermi ma ogni volta mi dice che al momento stanno cercando persone diverse dal mio profilo…. :(((

  4. arriva tutto tramite corriere in maniera gratuita. Ipsos chiede tt i dati x poter indirizzare i sondaggi: io sn iscritta e talvolta a loro interessa l’opinione di mio marito (lo richiedono esplicitamente nella mail di avvertimento nuovo sondaggio); circa un mese fa ho ricevuto anch’io i campioni di profumo ma il Boss nn mi ha considerata

  5. Sono anni che sono iscritta ad IPSOS ma non sono mai venuta a conoscenza di campagne per testare prodotti, solo dei classici sondaggi..

    • Per questi profumi non bisognava iscriversi come tester, ma proprio all’interno di un sondaggio alla fine dicevano che avrebbero inviato dei profumi da testare.

  6. anch’io feci un sondaggio sui profumi e alla fine del sondaggio c’era scritto che mi avrebbero tenuta in considerazione per mandare dei profumi. am fino ad adesso non è arrivato nulla. bo?

  7. idem anche a me dissero che mi avrebbero mandato questi profumi ma x ora non si è visto nulla boooo

  8. io è un po che sn iscritta e mi9 mandano i sondaggi ma qst cosa dei profumi nn la sapevo mi sapete dire se ce una sezione x candidarmi?????

  9. idem anche io avevo fatto quel sondaggio tempo ma non sono ancora arrivati i profumi, speriamo arrivino a tutte quelle sono rientrate nella prova!

  10. Ciao, grazie per la segnalazione !
    Peccato che Ipsos accetti “solo” determinati tipi di persone per fare i sondaggi…… io sono stata scartata appena ho inserito la data di nascita (23.02.1982)…… Mah……
    Baci

    • Riprova fra un pò.. anke io prima di riuscire a registrarmi sn stata scartata un paio di volte 😉

    • infatti non credo che il problema sia la data di nascita,ma forse altri dati che non rispondono alle loro richieste…strano che non ti facciano neanche iscrivere però

  11. A me quasi ogni tre mesi arrivano quei profumi,a volte anche grandi formati di marche molto prestigiose

  12. Sono iscritta a IPSOS da un paio di anni e mi sono sempre trovata molto bene, ho già ricevuto diversi buoni tickets e adesso anche i campioncini di profumo da provare. è decisamente il sito migliore da questo punto di vista…

  13. anche a me, ieri è arrivato il sondaggio, e mi hanno detto che mi spediranno questi cinque profumi. aspettiamo.

  14. Io tendenzialmente compilo tutti i loro sondaggi.. peccato, del profumo nemmeno l’ombra.. o magari arriverà e me ne sono dimenticata. Comunque spesso mi capita di fare dei loro sondaggi e mi viene scritto che sarò presa in considerazione per un prodotto, ma al momento non ho mai ricevuto nulla. Beh, nonostante l’assenza di profumi, finalmente sono riuscita ad arrivare al fatidico traguardo per richiedere un buono… per chi è più esperto e se ne è già occupato, Ipsos non da soldi, giusto? Vorrei richiedere il ticket compliments… sapete se al Carrefour viene accettato questo tipo di buono? Grazie. 🙂

    • Se non ho capito male abitiamo vicino. Io ho ricevuto il ticket da Toluma che mi ha inviato anche una lista dei negozi che li accettano nella mia zona.
      Il Carrefour non c’è. Fra i supermercati che dovrebbero accettarli c’è il Conad, il Simply e due coop che non riesco a capire quali sono perché la stampa che mi hanno mandato si legge malissimo.
      Cita anche Limon, Toy’s, Bata, Pinkie, Salmoiraghi e Viganò, Euroniks e Trony.
      Ovviamente dipende dal punto vendita. Di sicuro ho visto che Limoni che si trova all’Ipercoop di Navacchio li prende.
      Se vuoi sapere qualche altro negozio chiedi pure.

      • Dimenticavo, poi puoi richiedere al carta regalo da usare da Ikea ma per quella dobbiamo aspettare che finiscano di costruire il punto vendita 😉

      • Grazie Paolina.. mi sa di si.. che abitiamo vicine. :)No, va benissimo così.. se non accreditano denaro, prendo il ticket compliments da sfruttare per la spesa.. se poi proprio non risco mi concedo qualche vizio in profumeria.. sono mesi che devo ricomprare un buon profumo. 🙂

        • Io sto aspettando che il Conad vicino a me li accetti, altrimenti anche io mi farò un bel regalo!!!

  15. anche a me sono arrivati proprio 10 minuti fa con il dhl, sono proprio come nella foto di Barbara! avevo compilato tempo fa quel sondaggio e sono arrivati oggi. Mesi fa invece per altri 2 sondaggi avevano mandato sempre con corriere 2 profumi di marche famose da provare con relativo sondaggio pre e post utilizzo del profumo. Profumo come altro prodotto li mandano se sono legati a un sondaggio e se si rientra nel target dello stesso.

  16. Ciao..io vorrei iscrivermi a questo sito, ma non so se ne vale la pena..anche perchè chiedono troppi dati personali come il reddito..voi come vi trovate..possono approfittare di questi dati?!

    • IPSOS è una società leader nel campo delle ricerche di mercato, puoi cercare su Google informazioni in merito e vedrai che sarai tranquillizzata al 100% in questo senso.

      I questionari che inviano devono sempre essere mirati su precisi profili di persone, quindi ti chiedono tante informazioni personali. E’ normale 🙂

      Poi, come vedi, pagano puntuali e ti fanno testare i prodotti in anteprima.

    • Io ho inserito molte volte preferisco non rispondere. Effettivamente ad altre arrivano più sondaggi, ma in generale va un pò a periodi, e da dicembre mi manca poco per raggiungere il primo ticket.

  17. Sono arrivata al primo traguardo!!! 🙂 🙂 🙂 Volevo chiedere se richiedendo la carta IKEA ha una scadenza? Perchè volevo aspettare quando il mobiletto che mi serve avesse delle promozioni, ma non vorrei poi ritrovarmi che tra la richiesta e l’invio passi troppo tempo.

    • Calcola che ci metterà 4/6 settimane ad arrivarti e poi il buono vale svariati mesi.
      Insomma, richiedilo subito 🙂

  18. SONO ARRIVATI ANCHE A ME QUALCHE SETTIMANA FA MA HO NOTATO CHE MI PORTANO UN Pò DI ALLERGIA STATE ATTENTE

  19. a ma arrivano sondaggi più volte a settimana e solitamente rispondo ma non ho mai ricevuto nulla da testare

Comments are closed.