Sondaggi Alta Opinione: guadagna Ticket Compliments da 20 euro

22

Guadagnare con i sondaggi retribuiti proposti da Alta Opinione è possibile!

La nostra lettrice Eva ha da poco ricevuto un buono Ticket Compliments da 20 euro, compilando i sondaggi che le sono stati proposti nell’ultimo periodo.

Clicca l’immagine sottostante ed iscriviti anche te.

Con Alta Opinione guadagni Ticket Compliments Top Premium che possono essere utilizzati in molti esercizi commerciali come Limoni, La Rinascente, Salmoiraghi e Viganò, Trony, Pimkie, Cisalfa ma anche in diverse catene di supermercati come Conad, Il Gigante ed altre ancora.

Clicca la foto e registrati subito.

Aggiornamento: Il link tornerà ad aprile

22 Commenti

  1. Ma solo a me non arrivano mai sondaggi da alta opinione? sono iscritta da 4 mesi e ne avrò finiti 2…

    • anche io sono iscritta da un po ma ultimamente neanche a me arrivano saranno 2 mesi che mi manca 1 euro per richiedere il buono e nn arrivano sondaggi… cmq è da specificare che questo buono non lo accettano tutti i negozi..al supermercato difficilmente lo accettano e anche nei negozi di abbigliamento… io ho trovato pimkie che lo accetta e lo spendo sempre li.. sempre 20 euro risparmiati =)

        • Ciao Eva, ti avevo già scritto una volta un commento ma immagino tu non l’abbia visto. Avevi detto che sei un pò talpa come me e io ti avevo suggerito che Salmoiraghi e Viganò prende i Compliment. L’ho trovato scritto sulla lettera che mi ha mandato Toluma quando ha inviato il ticket. Anche Conad a regola li prende. Io comunque ho la lista se vuoi sapere qualcosa chiedimi pure.

          • Ciao ragazza, grazie delle info, ahimè sono un po’ tanto talpa!!!
            Continuo la mia ricerca xkè, da cosa ho capito, dipende tanto dalle regioni; mi spiego, pare che in Toscana x es. i ticket siano accettai dai distributori di carburante, qui no. I restaurant sn accettati quasi dappertutto ma i miei no…

          • Sicuramente dipende dalla regione perché, non ricordo dove, ho visto una paginata come quella che mi ha mandato Toluma ma c’erano dei negozi diversi. Però le catene nazionali (Toy’s, Conad, Euroniks, Limoni) che sono sulla mia lista dovrebbero prenderli dappertutto. Comunque in bocca al lupo per la tua ricerca!!!

        • confermo ciò che sostiene eva ..non tutti li accettano io sono andata a chiedere da euronics e da me a napoli nn lo accettano.. eva cerca cerca e cerca qualche negozio deve pur accettarlo.. =)

  2. arrivano da soli via mail? non so mi sono appena iscritta.. volevo qualche dritta da voi x favore….

    • Ciao Jessica, x qnt riguarda i sondaggi dai vari panel sì, c’è l’alert che ti avvisa via mail. Connettendoti alla home di ciascun panel può capitare che trovi ulteriori sondaggi da completare in linea col tuo profilo. Li puoi anche variare i tuoi dati anagrafici, tenere d’occhio il tuo saldo punti, fare domande allo staff etc…

  3. Salve,voelvo conferma della validita’ di questo panel.Non mi sono mai iscritto(a parte quello dedicato di Carrefour(che mi ha gia’ fruttato 5 euro)).Se veramente pagano con tiket usabili al Conad,potrei anche provare.Altre soluzioni come accrediti su Pay pal o altro non mi interesserebbero.Sono seri,quindi?Grazie

  4. Beh, si, penso che sia serio.. io sono iscritta dal 2009, ma non ho mai prso un loro buono e sono molto molto lontana al raggiungimento della meta.. probabilmente non fa per me. La cosa molto irritante, a dir la verità, di questo panel è che spesso cominci a compilare i questionari.. e dopo 20 minuti magari ti dice che non sei idoneo.. e non ti accreditano nemmeno 10 centesimi -.-

  5. Mi ero iscritto,poi man mano che facevo il primo panel,mia ha chiesto il numero del cell e numero di casa per eventualmente essere contattato.Siccome in casa con noi vive ancora mia madre,onde evitare problemi di sorta,ho cancellato l’account.Pazienza

  6. beh mi sono iscritta….proviamo tanto ormai sono iscritta a tutti i panel,anche se mi è arrivato il 1 sondaggio e già non me l hanno fatto completare

  7. Buon giorno a tutte volevo chiedere com si fa a controllare i punti dei sondaggi e convertirli in buoni. O ppure e in automatico? Grazie

Comments are closed.