Sondaggi-Retribuiti.it: guadagna con sondaggi, prove prodotto, Mistery Client

14

Iscriviti gratis al nuovo panel Sondaggi-Retribuiti.it e potrai guadagnare con sondaggi, test di prodotto o Mistery Client.

Scopriamo come funziona.

Clicca QUI oppure clicca la foto sottostante per collegarti a Sondaggi-Retribuiti.it.

Iscrivendoti gratuitamente potrai guadagnare in 3 modi distinti:

  • Partecipando ai sondaggi retribuiti riceverai punti da convertire in buoni regalo Amazon.it o versamenti PayPal.
  • Test di prodotti, ovvero provare prodotti gratuitamente a casa (alimentari, prodotti hi-tech, prodotti di bellezza, ecc.)
  • Facendo il mystery client diventerai un cliente di un servizio o di un punto vendita per osservarlo, analizzarlo e migliorarne la qualità.

14 Commenti

    • Mi ci sono iscritta da un mese circa e finora mi sto trovando malissimo: mi arriva la notifica di un nuovo sondaggio per me però poi dice che no, non vado bene oppure mi fa rispondere a 300mila domande per dire di nuovo che non vado bene o, peggio ancora, interrompe il sondaggio. Sembra pessimo tanto quanto myiyo.

      • anche per me è stata una delusione, mi sono iscritta tempo fa e ogni volta che arrivava un sondaggio, dopo tante risposte date che secondo me bastavano ed avanzavano, mi appariva la schermata di interruzione perchè il mio profilo non rientrava nei requisiti…. che poi io mi chiedo, i nostri dati già li avete e fate perdere tempo inutilmente….
        dopo tanto penare e molta pazienza ho cancellato l’iscrizione.

  1. Sono iscritto da diversi mesi e lo ritengo valido e affidabile, ma che funzionano sono solo i sondaggi….
    Il resto c’è ma sempre fermo al solito punto.

  2. Il sito non parla di mistery client, proprio zero. I test dei prodotti sono fermi a 3 anni fa. Quindi è un modo ingannevole per cercare iscritti per i sondaggi, che ormai non fa quasi più nessuno se non in siti autorevoli. Il rischio è di rispondere a domande per 10 minuti e poi leggere “ci dispiace, il sondaggio è stato chiuso” oppure “non corrispondi al profilo richiesto”… passo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here