50€ di rimborso da LD: è una truffa!

10

Sta girando su Facebook un annuncio che permetterebbe di chiedere un rimborso da 50 euro per la tua spesa nei supermercati LD Market.

L’annuncio è un tentativo di truffa e proprio in queste ore dalla pagina Facebook di LD Market è stato diramato un comunicato ufficiale per fare chiarezza in merito.

Nessuno è autorizzato ad emettere buoni LD Market tranne che LD Market stesso.

Occhio quindi alla truffa e, spargete la voce!

LD rimborso truffa

10 Commenti

  1. Da parecchi giorni che vedevo questa offerta, e girava una promozione simile anche per un altro supermercato, non solo LD

  2. Mamma mia…che tristezza,comunque anche la fan page facebook Euronics Italia ha segnalato una truffa perpetrata a danno dei loro clienti,questo è il testo presente sulla loro bacheca:
    “Euronics Italia
    17 febbraio
    ATTENZIONE! Abbiamo riscontrato che il sito “persolo1euro” pubblicizza false promozioni utilizzando, tra gli altri, anche il marchio Euronics.
    Il sito, nello specifico, promette rimborsi sugli acquisti effettuati presso Euronics chiedendo, in cambio, l’iscrizione ad una newsletter a pagamento, che viene addebitata sulla carta di credito o al conto PayPal di chi ignaro si iscrive.
    Vi invitiamo a prestare sempre molta attenzione a tutte quelle offerte web che, pur riguardandoci all’apparenza, non provengono dai nostri canali ufficiali (quali il sito euronics.it o questa fanpage) in quanto, in alcuni casi, si tratta di veri e propri tentativi di TRUFFA.
    Lato nostro facciamo il possibile per vigilare su questo genere di attività ma il web è pressoché infinito. Se riscontraste attività simili (o in caso di dubbio) scriveteci tramite Servizio Clienti o tramite questa pagina.
    Abbiamo provveduto a segnalare il portale alle autorità competenti.”
    Il messaggio è comunque visibile qui
    https://www.facebook.com/EuronicsItalia

Comments are closed.