Falsi biglietti omaggio UCI Cinemas… denunce in arrivo!

9

Attenzione alle false email, che sembrano provenire da UCI Cinemas, e che vi invitano a richiedere 2 biglietti omaggio per un qualsiasi film a scelta.

Se hai ricevuto una email che hanno come oggetto “Biglietti omaggio per una proiezione a tua scelta“, sappi che non è una iniziativa autorizzata da UCI Cinemas, che procederà a denunciare i relativi autori.

L’email truffaldina contiene un link per scaricare un plugin, che non ha nulla a che fare con gli UCI Cinemas, e che vi invitiamo a NON CLICCARE.

Questo è il comunicato ufficiale rilasciato da UCI Cinemas:

Gentile cliente,

alcuni clienti di UCI Cinemas ci hanno segnalato di aver ricevuto una mail con oggetto “Biglietti omaggio per una proiezione a tua scelta”.

Attenzione, SI TRATTA DI UN MESSAGGIO FALSO E NON INVIATO DA UCI CINEMAS.

Vi invitiamo quindi a cancellare la mail e assolutamente a non cliccare il link presente al suo interno.

Il nostro staff tecnico sta verificando l’accaduto e procederemo con le opportune denunce alle competenti autorità.

Ci scusiamo per il disguido.

Lo staff di UCI Cinemas

truffa uci cinemas

9 Commenti

  1. l’ho ricevuta ma non ho fatto ciò che chiedevano…cioè scaricare un plug-in….non mi fidavo…e col senno di poi ho fatto bene!!!

  2. io l’ho ricevuta e l’ho immediatamente segnalato a UCI che poi in mattinata mi ha inviato l’email in cui precisa di non scaricare niente

  3. io l’ho ricevuta ma ho notato che la mail di provenienza non era quella solita di UCI… quindi l’ho cestinata! Per fortuna ho fatto bene!

Comments are closed.