Regaliamo 10.000 buoni sconto spesa Eurospin: FALSO

14

Diffidate dai falsi eventi su Facebook. L’ultimo promette di regalare 10.000 buoni spesa Eurospin oppure 7000 buoni Lidl.

Vi dicono di mettere mi piace, di condividere (per coinvolgere il maggior numero di persone) e promette una elevata probabilità di vincita… dal 60% se invitate 50 amici fino addirittura al 99% se invitate 500 amici.

Niente di tutto questo, l’inghippo è al Passo 4 che vi viene chiesto di fare: andare su un sito di un concorso a premi e partecipare. Il concorso in questione prevede un unico buono spesa da vincere, ma in cambio della cessione dei vostri dati a siti terzi.

Chi invece riesce a farvi registrare prende una provvigione.

Diffidate gente, diffidate 😉

evento eurospin

 

evento lidl

14 Commenti

  1. Non ho facebook pero comunque grazie, grazie che ci segnali tutto questi proteggendoci dai truffatori 🙂

  2. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!
    In tanti ci provano ma sei INIMITABILE!!!!

  3. ragazzi vi prego di rispondermi sono preoccupata.. non l ho mai fatto ma visto che c erano persone amiche che partecipavano ci ho provato senza pensarci.. i sono accorta dell inganno perché ora devo bloccar eun bel po’ di spam nella mail.. ma ho messo anche il mio indirizzo.. credete che avrò problemi? mi riempiranno di pubblicità inutili mandando i miei dati a terzi?? non so come ho potuto cascarci… vi ringrazio per la segnalazione!!!

    • Non è così grave, dovresti ricevere in futuro qualche newsletter di siti partner del concorso.

  4. non ho facebook ma grazie lo stesso per la seganalazione! 🙂 bisogna sempre stare attenti

Comments are closed.