Truffa: falsi buoni Conad da 50 euro da “Per solo 1 euro”

27

Attenzione ai falsi coupon online che vi promettono alcuni siti e che noi non pubblicizziamo MAI!

In queste ore molte persone hanno ricevuto una email promozionale intitolata “Buono da 50 euro per la tua spesa” che ti permetterebbe di acquistare un buono Conad da 50 euro a prezzo stracciato. FALSO!

L’email è come vedete in figura.

Conad fa sapere che: “È in atto una truffa volta a colpire gli utenti del web con una FALSA offerta di BUONI SCONTO da 50,00 euro al costo di 5,00 euro spendibili presso alcune catene di supermercati tra cui Conad. L’operazione è denominata “Persolo5euro”. Conad non è coinvolta in nessun modo in questa operazione e ha esposto regolare diffida. Vi invitiamo a non lasciare sul sito della falsa offerta alcun tipo di dato.” (link al comunicato)

Ringraziamo Valentina e Annina per la segnalazione.

falso buono coop

27 Commenti

  1. Grazie a Voi della segnalazione che come sempre siete veloci e attenti, e grazie alla Conad.

    A Voi di scontomaggio grazie per tutte le Vs. segnalazioni.

    ciao

  2. grazie scontomaggio, è pazzesco, certa gente sfrutta ora anche i coupon per arricchirsi truffando!!

  3. anche a me arrivano per carrefour o altri prodotti con la scritte per solo un euro.se leggete c’è scritto pure che è un servizio in abbonamento,almeno per quello che dico io!!

  4. A me è capitato con sto sito di pensare di pagare1 euro per averne 20 da spenderne da H&M…e invece scalati 24, 99 euro….dopo 20 minuti dal pagamento ho capito della truffa ed ho inviato subito email di disdetta all abbonamento mensile e richiesta di rimborso che è arrivato dopo circa 20 giorni, per fortuna tutto bene ma pensavo di averli persi visto ke hanno la sede legale ad Hong Kong….

    • Ciao,

      abbiamo subito la stessa truffa.
      Mi puoi spiegare come hai richiesto il rimborso per favore?

      Grazie mille.

      Buona serata

      Roberto

    • ciao, ankio da un controllo sul saldo della mia postepay mi sono accordo dell’addebito su carta di 25,90, senza ke io avessi sopttoscritto alcun abbonamento, ma come una cretina pensavo di aderire ad una società di coupon tipo groupon o groupali, società onestissime con l’iscrizione di 1 euro ed il buono sconto o rimborso di benvwenuto per poi poter usufruire delle loro offerte, oggi dopo 6 gg mi sono accorta di sta cosa, ho scritto oggi stesso 2 mail, ma nonho usato il link di disdetta, tu hai scritto loro o hai usato il ink di disdetta?? grazie e spero di ricevere ankio il rimborso, non faccio mai certe cavolate mas ono dei bastardi xkè nn c’è scritto ke devi sottoscriverel’abbonamento.

  5. cavolo ero gia contenta! anche io ho ricevuto questa “offerta” Ma qualcuno di vuoche sia abbonatti al sito PERSOLO1 EURO? vorrei abbonarmi pero non lo so se sono affidabile.

  6. Mi sono accorta per caso guardando il conto di postpey, che uso poco che da mesi mi trattengono 24,99 , per SYSPAY PER SOLO 1 EURO , non mi ricordo quando è successo e non ho richiesto mai nessun buono come fare a disdire!

    • Mi sono accorta per caso guardando il conto di master card, che uso che da sempre mi trattengono 24,99 , per PER SOLO 1 EURO , non ho fatto nessun contratto con questo sito e non capisco come sia successo non ho richiesto mai nessun buono come fare a disdirlo????. Voglio essere rimborsata di tutto in Caso contrario agirò nelle Sedi più opportune…

  7. io sono stata vittima della truffa… mi piacerebbe agire legalmente. Solo che le spese legali sono nettamente superiori alle cifre che mi hanno dedotto dalla mia carta di credito. Se qualcuno volesse unirsi a me e procedere per le opportune sedi, vi prego di contattarmi. GRAZIE

  8. Truffato pure io, hanno prelevato ben 25€. Come fare per disdetta ed eventuale rimborso?
    Grazie

    • Basta mandare un email con la prova e il conto di paypal. Io ho ricevuto il rimborso, 25 euro.
      C’e scritto che questo e un abbonamento. Per la disdetta puoi fare anche sul loro sito, in qualche minuti…

      • ciao UR ma l’email la devi mandare a [email protected]? per la disdetta o fatto , ma intendo per il rimborso io non ho fatto passare nemmeno 20 ore per disdire o capito poco dopo che era una bufala e non un regalo di rayaner….aiutatemi!!!

  9. A me fin adesso nessuna email, poi io se ce qualche email che non conosco la cancello? Scusate la domanda ma no e che son un genio di pc, ma ti devi registrare e dare i dati della tua carta postepay che prendono i soldi? Non e fanno tutto loro?

  10. anch’io:truffato di 25’90euro in tempo reale mentre ancora non avevo completato i miei dati;sarebbe utile un’iniziativa di associazioni-consumatori,anche con versamento,da parte di noi truffati,di una certa percentuale sui singoli importi recuperati.Ma intanto questi ignobili signori della truffa non vengono bloccati !

Comments are closed.