Truffa finto concorso Samsung Smart TV e Galaxy Note

26

Fate attenzione perchè su Facebook è partita una nuova truffa online che  fingeo di regalare 82 Smart TV 40” Samsung, 93 Samsung Galaxy Note 3, 144 telefoni Samsung GALAXY S5, 173 telefoni Samsung GALAXY S4 ed altro ancora.

Sono diverse le pagine fan che stanno nascendo dal nulla e vi promettono premi tecnologici semplicemente  con un Mi Piace, una condivisione ma soprattutto registrandovi su un vostro sito con i vostri dati personali. Appena vi collegherete vi verrà chiesto di fare un sondaggio ma in realtà attiverete servizi a pagamento sul vostro cellulare (Manga sur ton mobileFlabbie Bird sul tuo cellFai il test IQ).

Non lo fate. Spargete la voce.

Samsung non ne sa nulla e presto verranno presi provvedimenti.

Segnalate a Facebook queste pagine come spam.

Ricordatevi sempre di fare affidamento solo ai concorsi ufficiali:

Questi alcuni testi della truffa:

Abbiamo 82 Samsung SMART TV 40” quale non possono essere vendute per motivi che sono stati aperti dal negozio per la presentazione. Dunque offriremo solamente per i nostri fan gratuitamente . Selezioneremo le 82 persone il 14 di Febbraio, speciale per i San Valentino! I vincitori saranno contattati tramite email o Facebook.

Abbiamo 93 Samsung GALAXY Note 3 quale non possono essere vendute per motivi che sono stati aperti dal negozio per la presentazione. Dunque offriremo solamente per i nostri fan gratuitamente . Selezioneremo le 93 persone il 14 di Febbraio, speciale per i San Valentino!Non si perdere questa occasione! I vincitori saranno contattati tramite email o Facebook.

Abbiamo 144 telefoni Samsung GALAXY S5 ’16GB’ quale non possono essere vendute per motivi che sono stati aperti dal negozio per la presentazione. Dunque offriremo solamente per i nostri fan gratuitamente . Selezioneremo le 144 persone il 14 di Febbraio, speciale per i San Valentino!Non si perdere questa occasione! I vincitori saranno contattati tramite email o Facebook.

Abbiamo 173 telefoni Samsung GALAXY S4 quale non possono essere vendute per motivi che sono stati aperti dal negozio per la presentazione. Dunque offriremo solamente per i nostri fan gratuitamente . Selezioneremo le 173 persone il 30 di Gennaio. I vincitori saranno contattati tramite email o Facebook.

truffa

26 Commenti

  1. che gentaglia c’è in giro…esseri inclassificabili!!!
    spargeremo la voce,Grazie Francesco 😉

  2. è arrivata anche a me ed alcuni miei amici ci siamo consultati ed abbiamo segnalato la pagina… ci fidiamo solo di quello che ci notifichi te Grazie!

  3. Se la promozione, il concorso o quant’altro non mi viene cominciato da scontomaggio non lo faccio.grazie mille delle segnalazioni.

  4. Ci tuteli sempre!!!!!Sei il sito migliore ogni giorno dell’anno!!!!
    In questo caso,non avere Facebook e’stata per me una cosa positiva.

  5. Si’ vabbè ma è scritto in un italiano scorrettissimo, chi è che ci cadrebbe in questo concorso-truffa?

    • Eppure oggi ne ho viste a bizzeffe di persone che hanno commentato con il colore del telefono che vorrebbero (e quindi che si sono iscritte al loro sito).

      Ho visto che lo fanno anche con S4, S5, Note e Note2. Su una pagina avranno promesso 2000 cellulari in tutte ma la gente ci crede ancora!

  6. Già dall’italiano scorretto un dubbio mi sarebbe sorto forse… Ma grazie per averci avvisato! 🙂

  7. appena ho iniziato la registrazione si è aperta una pagina che ti chiede di rispondere ad una domanda…che non c’era!!!… cosi mi è venuto il dubbio…e ho chiuso tutto..poi leggo questo articolo…grazie della segnalazione!!!

  8. Caro scontomaggio, grazie delle segnalazione ma non ho facebook ma soprattutto io partecipo solo alle iniziative che segnali tu, perché sei serio affidabile e bravo!!!! Comunque grazie!

  9. Ho visto anch’io su facebook questo pseudo concorso e moltissime persone che mettono pure il colore del telefono che vorrebbero ricevere. Ne ho letti alcuni poi ho chiuso la pagina perché non credo che ci siano aziende che regalano prodotti in questo modo.

  10. lo stanno facendo nuovamente…che merde.. il sospetto l ho avuto quando mi dicevano di prendere il codice perche senza di esso non posso partecipare, ma in realta accettando , in piccolino, leggevo che accettavo un abbonameto a pagamento

Comments are closed.