Crema solare Nivea a solo 1 euro

14

La bella stagione è ormai iniziata e ci servono creme solari per proteggerci dalle scottature e dalle radiazioni del sole. Le creme solari costano molto, si sa, e quindi vi proponiamo una ottima opportunità per ricevere una Crema Solare Nivea, pagandola 1 euro! Leggete con attenzione quanto segue.

Pointshop è una società danese che vi permette di guadagnare punti partecipando a sondaggi, guardando video su Youtube, facendo concorsi etc. I punti che si guadagnano possono poi essere usati per ordinare gratis svariati tipi di prodotti (film DVD, carte regalo etc.). Potete registrarvi come utenti semplici oppure come utenti VIP. Gli utenti VIP guadagnano punti molto più velocemente degli utenti normali (fino a 10 volte tanto). Questo consente di raggiungere le soglie dei premi molto rapidamente.

Mentre la prima tipologia di utenti è gratuita, l’utenza VIP è a pagamento. L’abbonamento VIP per 14 giorni costa solo 1 euro. Al termine di questo periodo, se non si disdice il contratto, l’abbonamento si rinnova in automatico ogni 30 giorni al costo di 1,50 euro al giorno. Non c’è alcun obbligo e non c’è una durata minima: potete tranquillamente disdire l’abbonamento VIP entro i primi 14 giorni di tempo.

Riassumiamo ora come ottenere la Crema Solare Nivea a 1 euro:

  • Andate sul sito di PointShop. Clicca l’immagine sottostante per iniziare!
  • Rispondete alla domanda per partecipare subito ad un concorso a premi che mette in palio una vacanza da sogno da 3.360 euro!
  • Registratevi, inserendo nel modulo di registrazione Nome, Cognome, Indirizzo, Email.
  • Pagate 1 euro (potete usare anche una carta ricaricabile come PostePay o similari).
  • Confermate il vostro indirizzo di casa per ricevere la Crema Solare Nivea gratis.
  • Nei primi 14 giorni di abbonamento potrete fare sondaggi ed accumulare molti punti. Magari ci scappa anche qualche altro premio… non si sa mai!
  • Entro 14 giorni, se PointShop non vi sarà piaciuto potrete disdire (o anche chiudere l’account) e non pagherete nulla di più.

In sostanza, con 1 euro, avrete 14 giorni per provare PointShop e riceverete la crema solare Nivea!

Clicca l’immagine sottostante e procedi con la registrazione!

EDIT: Offerta terminata.

14 Commenti

  1. Ho fatto richiesta della suddetta crema pagando la cifra di 1euro; dopo 24 h (come da regolamento) ho contattato via mail il servizio clienti per disdire l’abbonamento ma sottolineando che avrei voluto ricevere la crema già pagata in precedenza; segue la risposta:
    ” Ciao Eva

    Con la presente confermiamo che il tuo abbonamento VIP 366019 (23/05/2012 10:34:25) è stato disattivato. Non verranno più effettuati addebiti.

    Potrai usufruire dei vantaggi dell’abbonamento VIP fino alla data di scadenza dell’abbonamento corrente.

    Cordiali saluti,

    – PointShop.it”

    Spero dunque di ricevere la crema!

    • concordo.
      Ho effettuato l’acquisto con carta di credito di uno spazzolino elettrico a 1 euro. Poi ho disdetto l’abbonamento, perchè mi sono accorta delle implicazioni che comportava. E’ stato pelevato dal mio conto l’importo, ma niente spazzolino…Diffidate

  2. non credeteci. io ho prenotato uno spazzolino elettrico, mi hanno tolto i soldi dalla carta di credito e non e’ mai arrivato.
    lo stesso e’ successo ad un’altra mia amica
    attenzione a quel sito ed andate a leggervi su internet ii vari commenti.
    sono PESSIMI!!!!!!

  3. mai nessun problema anni…tutti i prodotti sempre ricevuti e nessun costo indesiderato. bisogna solo leggere molto bene… se qualcosa non arriva, dovete solo ringraziare le care belle poste italiane…..a seconda di alcuni prodotti e paesi,la spedizione è tramite corriere..

  4. Mi sono iscritta ed ho già accumulato qualche punto. Per avere la crema è necessario confermare il proprio indirizzo: per farlo devo attendere che mi arrivi una loro lettera a casa. Arriverà entro i 14 giorni di prova dell’account?

  5. ciao a tutti,
    ma sono l’unica che non è riuscita ad effettuare il pagamento?ho provato più volte ma mi dice sempre pagamento rifiutato e paypall l’ho appena ricaricato…!boh!?!

      • Io non riesco ad effettuare il pagamento con postepay, mi dà sempre errore, i soldi ho verificato e ci sono…… mah!

  6. @ Ros: a me hanno mandato questa mai:
    ” Il tuo indirizzo confermato su PointShop.it è stato approvato.

    Di solito inviamo una lettera contenente il codice pin necessario per confermare la validità dell’indirizzo inserito.

    Per risparmiare tempo e salvaguardare l’ambiente abbiamo invece deciso di utilizzare l’elenco telefonico per confermare l’indirizzo da te inserito.

    Il tuo indirizzo confermato su PointShop.it è perciò stato approvato!

    Quindi affrettati e visito il nostro sito, dove ti aspettano tante opportunità per ottenere punti!

    Tanti saluti

    – PointShop.it”

    • Credo di dover attendere la lettera! A me non hanno scritto così 🙁 cmq oggi ho già potuto ordinare la crema solare!

  7. @Ros: mi diresti i passaggi x ordinare la crema? non mi giostro in sto’ sito… ti ringrazio,
    Eva

Comments are closed.