Prova gratis in anteprima i panni in microfibra Nicols

15

Dopo gli spazzolini Colgate Kids, Toluna ha aperto una nuova campagna e vi propone di candidarvi a diventare tester dei panni in microfibra Nicols.

Toluna è uno dei panel di sondaggi retribuiti più famoso in Europa, con milioni di utenti iscritti. Vi propone dei questionari da compilare pagandovi con buoni sconto di vario tipo, utilizzabili anche nei supermercati (come ad esempio i Ticket Compliments).

Clicca l’immagine sottostante per andare sul sito di Toluna.

Dopo esservi registrati, andate nell’area di Test. Avrete l’opportunità di proporre la vostra candidatura per provare gratuitamente in anteprima i nuovi panni in microfibra Nicols.

C’è tempo fino al 3 dicembre 2012.

15 Commenti

  1. Scusate, sono registrata da poco a Toluna ma per questo Test mi dà errore “Risposta a scelta singola insufficiente”. Sapete spiegarmi meglio?

    • Io mi sono candidata ieri per questo prodotto. Forse c’è molta richiesta. Vai nell’area Testa i prodottie poi clicca sulla scritta TEST sotto l’immagine dei panni. Dopo veri tentativi sono uscite le solite due domande del sondaggio.
      Comunque io provo ogni volta a candidarmi ma finora niente di niente…

  2. Mi sn candidata x tanti di quei prodotti cn Toluna..
    ma nn sn mai stata scelta x nemmeno mezzo prodotto.. mah!

    • logicamente prima che ci si può candidare passeranno un bel pò di ore….comunque l’importante è rientrare tra le possibili tester..

  3. Bisognerebbe introdurre questa nuova regola: vengono pubblicati i nomi delle prescelte, tanto tutte siamo obbligate ad accettare le condizioni sulla privacy. in questo modo saremmo sicure che non stiamo perdendo tempo e non ci stanno imbrogliando!

  4. su toluna da oggi è cominciato in nuovo concorso x diventare tester del doccia schiuma “Le Petit Marseillais” al profumo di gelsomino e ibiscus
    ci sono 150 prodotti disponibili e scade il 24 dicembre

Comments are closed.