Anticipazione Rimborso Winni’s con un buono spesa da 5 euro!

1

Grazie al nuovo rimborso Winni’s in arrivo riceveremo un buono spesa da 5 euro.

Scopriamo in anticipo questo nuovo cashback, solo qui su scontOmaggio!


Ancora non sappiamo con esattezza la data in cui inizierà l’iniziativa, ma sicuramente sarà entro il 15 settembre 2022… inoltre sappiamo già che terminerà il 1° novembre 2022.

L’operazione a cashback potrebbe chiarmarsi “Winni’s aiuta l’ambiente e le famiglie” e ci consentirà di ottenere un rimborso di 5 euro sotto forma di buono spesa a fronte dell’acquisto di almeno 8 euro di prodotti Winni’s a scelta. Il buono spesa sarà spendibile nello stesso punto vendita in cui si è fatto l’acquisto per comprare quello che si desidera.

L’iniziativa sarà valida nei punti vendita aderenti all’iniziativa (tra questi ci sarà sicuramente Caddy’s). Come sempre faciliteremo questa ricerca grazie alle segnalazioni che perverranno dalla nostra community su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).


Scriveremo un nuovo articolo quando l’iniziativa partirà ed il regolamento sarà pubblicato, in modo che ci aggiorniamo sulle modalità precise di partecipazione e di rimborso.

Nel frattempo riguarda la nostra lista aggiornata di Provami Gratis 2022, se anche a te piace la spesa gratis!

winni's buono spesa 5 euro

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here