La settimana inizia con una nuova possibilità di testare prodotti gratis, questa volta dedicata ai più piccoli.
Toluna sta cercando 400 bambini che vogliano testare il nuovo spazzolino da denti Colgate Smilies (0-2 anni). Per iscriversi gratis a questa campagna bastano pochi minuti, i tuoi bimbi ti ringrazieranno 🙂
Clicca QUA oppure clicca l’immagine sottostante per registrarti su Toluna.
Una volta terminata la procedura di registrazione, collegati ed accedi all’area Premi / Testa i Prodotti, utilizzando i menu all’interno del sito di Toluna.
La candidature termineranno il 14 ottobre 2013 e, dopo pochi giorni, riceverai direttamente a casa tua lo spazzolino da testare, se sarai scelta.
Toluna ha molte pecche secondo me, non mi piace che non renda pubblica la fase di assegnazione dei prodotti da testare, a differenza di Trnd o Desideri Magazine dove si vedono pubblicamente le foto di alcuni utenti quando aprono il pacco ricevuto col prodotto da testare o scrivono le loro impressioni ecc.
Poi anche il fatto che facciano uscire e-mail dove dicono “La sua opinione è molto importante per noi” con l’invito a compilare il questionario e poi senza rispondere ad una sola domanda ti dicono “Siamo spiacenti, ma i nostri clienti per questo studio particolare ricercano un gruppo di persone
con un profilo differente dal suo” beh è molto antipatico. Per non parlare del fatto che ad accreditare i punti di un sondaggio ci mettono dalle 4 alle 6 settimane.
Sono d’accordo con te! Qualche mese fa ho contattato il servizio assistenza perché da novembre dovevano ancora accreditarmi i punti di un sondaggio che risultava ancora aperto! Io ho partecipato a tutte le campagne tester ma non ho mai saputo niente in merito!
Comunque cliccando sia sulla foto che sul link bisogna compilare un form della nielsen… Come mai? È sicuro?
Nielsen? Dovresti andare su un form di Toluna.
Confermo che apre una pagina di nielsen
Adesso ho modificato il link e funziona anche da smartphone.
Ma solo 0-2 anni? I miei ne hanno più di 6, quindi niente… Peccato!
ho due bambini e sarò felicissima di far provare gli spazzolini…
Sono d’accordo con quanto detto da Andrea…io ho avuto lo stesso problema x parecchie volte, non sono mai riuscita a completare un sondaggio, per questo mi sono cancellata, pensavo fosse una bufala….
è arrivato!!!
Comments are closed.