Dove Provalo Gratis: ricevi pieno rimborso su Dove Advance Control

17

Compra Dove Advance Control e ricevi sempre il pieno rimborso del tuo acquisto.

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Dove Provalo Gratis“.

Per partecipare acquista 1 deodorante Dove Advance Control presso i punti vendita (inclusi drugstore) che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online. Raccoglieremo le segnalazioni dei punti vendita aderenti su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Quindi, come da regolamento, potrai procedere con il rimborso tramite uno dei tre metodi:

  • Email. Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia in e-mail all’indirizzo [email protected] allegando la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino e inserendo nell’email tutti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati per effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure numero della carta Postepay e codice fiscale).
  • Whatsapp. Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia via WhatsApp al numero 3406254915 la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino e inserendo nel testo tutti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati per effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure numero della carta Postepay e codice fiscale).
  • Posta. Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) spedisci all’indirizzo CASHBACK “Dove: provalo gratis” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino ed un foglio con tutti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati per effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure numero della carta Postepay e codice fiscale).

Il rimborso massimo che ti sarà erogato è di 3,99€.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e ricevi anche 10€ di bonus di benvenuto (la usano centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa).

Clicca l’immagine sottostante per leggere il regolamento dell’iniziativa.

Ogni persona potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intera attività.

Termina il 30 settembre 2020. Per maggiori chiarimenti puoi contattare Unilever o la società che si occupa dei rimborsi, ovvero ICT Labs.

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi al momento!

dove provalo gratis

17 Commenti

  1. qualcuno di voi ha ricevuto il rimborso? Io ho mandato scontrino e dati come da regolamento il 25 aprile ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here