Henkel “Spendi e riprendi”: spendi 15€ ricevi 15€ di rimborso

134

Spendi 15€ in detersivi Henkel o Guaber e ricevi fino a 15€ di rimborso!

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback Henkel “Spendi e Riprendi“.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Per partecipare acquista  i prodotti Henkel Detergenza (Dixan, Bio Presto, General, Bref, Vernel, Grey, Pril, Nelsen, Perlana, VAPE). 

Cerca di non oltrepassare troppo i 15€, poiché 15€ è la cifra massima che ti rimborseranno. Quindi:

  • se spendi 14,90€ ti rimborsano 0,00€;
  • se spendi 15,00€ ti rimborsano 15,00€:
  • se spendi 16,00€ ti rimborsano sempre 15,00€ cioè il massimo.

Fatto l’acquisto, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 60 giorni, riceverai il rimborso di quanto hai speso per l’acquisto fino ad un massimo di 15€, mediante bonifico bancario.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta Hype gratis e guadagni anche 10 euro!

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Puoi ottenere un unico rimborso nell’intero periodo promozionale.

Hai tempo fino al 30 aprile 2019. Per qualsiasi informazione in merito alla Promozione, potrai inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

henkel spendi rimborso

134 Commenti

  1. Secondo me in questo articolo di Scontomaggio c’è un errore, la spesa deve essere di ALMENO 15 €, non è vero che se spendi 10€ ti verranno rimborsati 10€

    • Il valore del rimborso è pari all’importo complessivo speso per l’acquisto del/i Prodotto/i Promozionato/i.

      L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino è pari a 15 euro anche qualora la spesa effettuata sia maggiore (ad esempio: se dallo scontrino risulta che la spesa effettuata è pari a 25 euro, il Partecipante avrà diritto a un rimborso massimo di 15 euro).

      • Secondo me ha ragione Stella. Parlano di importo superiore ai 15€, non inferiore. Ritengo anch’io che non si possa spendere meno di 15€

    • Infatti nell’articolo si dice che acquistando 14,90 non si ha diritto a rimborso… l’articolo è corretto

      Non è chiaro se deve essere a volantino

  2. Ho letto il regolamento; non si fa riferimento a concorso promozionato su volantino e la spesa minima non è € 15; quest’ultimo è l’importo massimo di rimborso per cui Francesco ha scritto bene

    • Spesa minima 15€, scritto anche nelle FAQ. Non potete spendere meno di 15€. State attenti, non fate confusione o vi invalidano lo scontrino

  3. Ho provato ieri e non funzionava. Mi hanno risposto per mail dicendomi che lo sapevano e di riprovare oggi, ma il problema non è stato risolto !

  4. Gentile Cliente,
    non vi è alcuna restrizione sulla modalità d’acquisto, i prodotti promozionati possono essere acquistati dal qualsiasi punto vendita.

    Quindi non deve essere a volantino …

  5. Qualcuno mi può indicare se quando si compila il rimborso, il cap e la città che si devono indicare sono quelle di residenza o quelle dello scontrino? Ho acquistato i prodotti in una città vicino a quella dove risiedo.

  6. C’è qualcosa che non va nel sito, non riesco a caricare lo scontrino. Ho inviato anche una mail e sono in attesa di ricevere info.

  7. Sono riuscita a fare questa promozione !! La consiglio, dopo aver confermato in 5 giorni mi hanno risposto che il rimborso arriverà in 40 gg

  8. Per chi si lamenta che il sito non va, io ho acquistato il 31/01 e non sono mai riuscito a caricare lo scontrino, gli ho scritto e la risposta è stata:
    Gentile Cliente, le possiamo assicurare che il nostro sistema non ha avuto errori fin dal primo giorno di inizio dell’attività. Abbiamo vari sistemi di controllo e monitoraggio del sistema, che ci permettono di controllare il sistema e che tutto rientri nella norma. In caso di problemi i nostri tecnici ricevono una notifica, e tempestivamente viene risolta. Ci dispiace dunque comunicarle che il problema non è dovuto dal sistema. Cordialmente Lo staff.
    Questa si che è serietà. Complimenti.

  9. Ho ricevuto questa mail:
    ci dispiace la tua partecipazione è stata rifiutata perché:
    Nello scontrino non sono presenti acquisti per importo minimo di 15€
    Per qualsiasi informazione puoi contattare il servizio consumatori scrivendo a [email protected]

    Ho provato a scrive una mail, ma il regolamento non è chiaro!

    • hai fatto l’acquisto con un importo inferiore a 15€? nel regolamento è chiaramente specificato che è minimo 15€, anche nelle FAQ. Abbiamo cercato di spiegarlo anche nei commenti, ma alcuni hanno scritto il contrario e avranno mandato in confusione molti. Mi dispiace tanto

  10. . Ma la Postepay evolution con iban e’ accettata ? perche’ sul regolamento parla di conto corrente.. voi dove ve lo siete fatto accreditare ?

  11. caricato scontrino, mi arriva la mail che tutto è corretto ma non mi fa cliccare il link!!!!! ho scritto una mail, spero che non invalidino lo scontrino!!!!!

  12. fatto anch’io ieri , speso preciso 15 euro , caricato stamattina senza problemi , cliccato , confermato che verificheranno entro 10 giorni e , se sara’ conforme ( a che cosa ?) faranno rimborso entro 60 giorni …. speriamo non si inventino niente ne frattempo..

  13. Sul regolamento dice che partecipano i supermercati aderenti all’iniziativa …Non è molto chiaro il regolamento….. posso partecipare in qualsiasi supermercato???

  14. Ciao a tutti, io non ho avuto nessun tipo di problema. Ho caricato lo scontrino il 09/02/2019, la mail con il link per convalidare i dati è arrivata subito ed in data 14/02/2019 ho ricevuto una nuova mail che recita cosi:
    Ciao Pietro,
    ti informiamo che la tua partecipazione è stata confermata!
    Entro 60 giorni riceverai il rimborso mediante bonifico bancario ai dati inserirti in fase di registrazione della tua partecipazione.
    Per qualsiasi informazione puoi contattare il servizio consumatori scrivendo a [email protected]
    Cordialmente,
    Lo Staff

    • Avevo caricato lo scontrino…Acquisto maggiore di 15 euro, scontrino in jpeg, tutti i dati e campi corretti, IBAN di conto corrente come chiedono, letto tutto il regolamento e fatta l’operazione molto prima di 3 giorni dall’acquisto… Eppure niente: solo si apriva una finestra con scritto: “Leggere i termini e le condizioni”. E da lì niente. Tentato il caricamento dopo un’ora stesso risultato, ma senza conferme o dinieghi tipo “la tua partecipazione non è stata accettata”. Forse ad altri è successa la stessa cosa

      • forse non avevi messo la spunta su ….leggere i termini e le condizioni, non vedendo la spunta non ti facevano proseguire perchè in teoria non avevi letto i termini.

  15. Sono validi solo prodotti a prezzo pieno o posso acquistare anche quelli scontati da volantino?
    qualcuno sa se tigotà o acqua e sapone aderiscono?

  16. fatta richiesta il 23 febbraio e già arrivata la richiesta di invio scontrino, ora aspetto convalida…sperando la lettera arrivi.

  17. L’azienda che fa la verifica scontrini non è seria, rifiutano scontrini perchè a loro dire “i prodotti non sono identificabili”, quando lo scontrino riporta “DET.LAV. CARE REFR” e sfido a trovare un prodotto diverso da Perlana detersivo lavatrice Care & Refresh che risponda a quel nome.
    Solito tentativo di rifiutare partecipazioni più che valida per risparmiare qualche decina di euro, pessima azienda.

  18. Mi hanno richiestp lo scontrino originale,fotocopia documento da spedire per posta,meglio con raccomandata!!Costa 6 euro!!Entro 5 giorni dal ricevimento della mail,Non l’avevo vista e spero di fare in tempo oggi!..Quante complicazioni,potevano chiedere il documento nella mail di registrazione!

  19. Mi hanno chiesto scontrino originale e documento per posta semplice o meglio raccomandata a/r che ovviamente riduce il vantaggio della promozione del 50%, ad occhio e croce direi che sono dei cialtroni, su 15€ di premio 7€ sono di spese postali e in più la perdita di tempo in ufficio postale…non aggiungo altro…

    • io ho inviato con francobollo da €1,10, dopo una ventina di giorni mi è arrivata la mail di convalida, bisogna anche calcolare che ci sta la richiesta di invio scontrino, dopotutto ti rimborsano 15 euro, e purtroppo tanti sai che fanno, acquistano i prodotti, fanno la partecipazione e poi il giorno dopo vanno al super e fanno il reso, per colpa di questi individui “truffaldini” quasi tutti ricevono la richiesta di invio scontrini, ( io preferirei lo chiedessero subito al momento che partecipi), però così chi ha imbrogliato non riceve il rimborso ed è giusto verso i confronti di chi partecipa osservando il regolamento.

  20. acquisto fatto il 23/2, scontrino caricato senza problemi il 25/2, ieri l’altro (11 marzo), quindi dopo 10 giorni lavorativi arrivata richiesta di scontrino in originale, da spedire entro 5 giorni dal ricevimento della mail (come fanno poi a sapere quando ricevo la mail é un mistero), domani spedisco (con posta ordinaria!).

    Vedo che sono in buona compagnia, a tanti hanno chiesto lo scontrino e la cosa non mi piace, vediamo se rimborsano o trovano scuse. Passa la voglia di partecipare.

  21. Promotion Tag che organizza il concorso è sempre di Diemme Marketing. È un’azienda inaffidabile, nonostante i concorsi siano senza l’invio degli scontrini, li richiedono sempre puntualmente. Mi hanno anche inviato dei buoni non validi e non rispondono da mesi.

    • hai provato a parlare con contatti di Henkel Italia? , a suo tempo mi avevano spedito dei kit di buoni sconto mai arrivati, hanno risolto rispedendomi di nuovo i 4 pacchetti di buoni, questa volta con raccomandata, di solito sono efficenti e gentili. cerca su google il numero Henkel Italia ora al momento non ce l’ho sottomano.

  22. anche a me hanno chiesto di inviate lo scontrino tramite raccomandata e ti danno anche solo 5 giorni dalla ricezione della richiesta via mail, il tutto per provare non rimborsare le somme, chiedono a tutti l’invio dello scontrino, provo a chiedere alla federconsumatori , in ogni caso ho chiesto di ricevere lo scontrino indietro tramite raccomandata.
    Davvero pessimi , prima fanno le promozioni e poi fanno di tutti per non rimborsare, se anche a voi è successo così, fatevi sentire !!

  23. Qualcuno ha ricevuto il bonifico? Mi e’ arrivata mail di conferma che entro 60 giorni avrebbero fatto il bonifico, i 60 giorni sono passati ma non mi e’arrivato niente…

    • calcola i 60 giorni dalla convalida non dalla partecipazione, visto che è iniziata il 30 gennaio e che febbraio ha 28 giorni e alcuni giorni ci vogliono per la mail di convalida…..dovresti essere ora sui 60 giorni, vedrai che presto arrivano 🙂

  24. Io ho partecipato a un’edizione precedente, ricevuto email di conferma, inviato scontrino originale con documenti personali e non ho mai avuto il bonifico. Non compro più i loro prodotti. Sono inaffidabili

  25. Dopo l’acquisto dei prodotti, ho provato diverse volte a caricare lo scontrino, ma niente. Nel frattempo i 5 giorni entro i quali avrei dovuto spedire lo scontrino, sono passati… C’è qualcuno che è riuscito nell’impresa di recuperare i 15 euro???

  26. Mi sento fortunato: sono riuscito a ricevere il bonifico dei 15€! Proprio allo scadere dei 60gg dalla conferma. L’acquisto l’ho fatto ad inizio attività, quando ancora non chiedevano lo scontrino in originale. Ora invece Diemme Marketing lo richiede a tappeto, anche sul provami gratis della DryNites….

  27. Anche a me è arrivata la richiesta dello scontrino originale ma se lo invio con una raccomandata il rimborso di 15 euro diventa di 9 visto che la raccomandata costa 6 euro. Allora richiedete lo scontrino originale a tutti o a nessuno, la promozione deve essere uguale per tutti.

  28. Anche io ho la conferma del 22 febbraio e non ho ancora ricevuto il bonifico.
    Li ho contattati e mi hanno risposto di aver ricevuto molte adesioni al concorso e perciò sono in ritardo con i bonifici… Quindi tocca aspettare.

  29. Anch’io non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno ha ricevuto il bonifico? Giusto per sapere…
    anche a me hanno risposto che hanno avuto molte adesioni!

  30. Anche noi non abbiamo ricevuto nulla. Non hanno 60gg di tempo per rimborsare? Sono passati 4mesi. Qualcuno ha ricevuto il bonifico?

    • Giulia…anche io non ho ricevuto il rimborso, sono seriamente infastidita di questo comportamento di Henkel…sto continuanente chiamando il numero verde…continuano a dirmi che inviano la mia segnalazione…

      HENKEL….CON ME HAI CHIUSO….TRUFFATO UNA VOLTA…NON MI FREGHI PIÙ!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here