Prova Gratis Fairy: come ricevere il pieno rimborso sul detersivo lavastoviglie

12

Prova gratis il detersivo lavastoviglie Fairy!

Scopriamo come fari rimborsare completamente con l’operazione a cashback “Prova Gratis Fairy“.

Per partecipare all’iniziativa acquista 1 prodotto Fairy a scelta tra quelli elencati nel regolamento.

L’acquisto può essere fatto presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

Quindi va bene comprare Fairy anche su Amazon!

Una volta fatto l’acquisto, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a cashback e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati per il tuo rimborso che può essere erogato solo come bonifico bancario.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e ricevi anche 10€ di bonus di benvenuto (la usano centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni persona potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intera attività. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Termina il 31 dicembre 2020. Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama il numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi).

Ringraziamo per la segnalazione Monica di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi al momento!

prova gratis fairy

12 Commenti

  1. sul regolamento leggo “(inclusi gli acquisti mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano). “…quindi amazon rierntra?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here