Quasar “Rimborso Stellare”: ricevi pieno rimborso su 2 prodotti!

21

Compra 2 prodotti Quasar e ricevi il pieno rimborso di entrambi!

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Rimborso Stellare“.

Per parteciparequasar ovunque al cashback Quasar acquista 2 prodotti Quasar oppure 1 confezione bipacco Quasar presso un qualsiasi punto vendita (come vedi qui a lato abbiamo chiesto quali sono i punti vendita aderenti e ci hanno risposto che va bene ovunque l’acquisto).

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a cashback e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati per il tuo rimborso che può essere erogato come bonifico bancario, carta ricaricabile con iban oppure ricarica Postepay. Ti verranno rimborsati entrambi i 2 prodotti che avrai acquistato, per un ammontare massimo di 5,78€.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e ricevi anche 10€ di bonus di benvenuto (la usano centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni persona potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intera attività.

Termina il 31 ottobre 2020. Per maggiori informazioni scrivi a ICTLabs.

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi al momento!

rimborso stellare

21 Commenti

  1. Attenzione gestione affidata a ICT Labs, praticamente certezza matematica che verrà richiesto l’invio dello scontrino “preferibilmente” tramite raccomandata, altrimenti “non ci è prevenuta la documentazione, sarà andata perduta”….. Pensateci bene prima di perdere tempo e soldi….

    • Io non ho mai avuto problemi con ICTLABS, prima che tutte le aziende passassero da Diemme Marketing (che chiedeva sistematicamente lo scontrino e doveva di non averlo ricevuto) a ICTLABS. Ora ICTLABS ha iniziato a comportarsi come DIEMME

  2. La procedura non ti lascia ultimare perché lo scontrino deve essere di 10 euro MA NON c’è scritto nel regolamento !!😡
    E poi loro rimborsano fino 5,48 li ho contattati via format
    Qualcuno deve segnalare l irregolarità informativa

  3. ATTENZIONE
    non è come dice la redazione di SCONTOMAGGIO.
    NON si può acquistare dove si vuole, ma SOLO negli shop dove il prodotto è contrassegnato dall’appostito cartellino aderente all’iniziativa, sennò nisba.
    CAPITO?
    meglio informarsi bene prima

  4. ICT LABS sta diventando uguale a Diemme Marketing…hanno richiesto scontrini per Omia, Bilboa, Acqua di Rose e Neutro Roberts!!!
    VERGOGNOSI!!

  5. Che schifo! Ho partecipato a Omia e Bilboa e volevo partecipare anche per Acqua alle Rose e Dove advance ma non farò niente allora. Come possiamo fare a ribellarci? Ad olo non comprare piu tutti questi prodotti?????

  6. Dato che loro si comportano così ricordiamocelo. Nessuno è fesso. È anche la redazione dovrebbe segnalarlo. Così le aziende affideranno ad altre agenzie le promo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here