Franck Provost: come ricevere lo styler professionale (premio sicuro)

3

Con Franck Provost ricevi sempre come premio sicuro uno styler professionale per capelli.

Scopriamo dove e come partecipare a “Franck Provost ti regala la professionalità“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti Franck Provost di cui almeno una colorazione in uno dei punti vendita aderenti che sono elencati nel regolamento, tra cui Acqua & Sapone, Tigotà, Caddy’s, Ipersoap, Proshop, Risparmio Casa, Sirene Blu, Smoll.

Quindi, come entro 5 giorni dall’acquisto, invia una email all’indirizzo [email protected] inserendo:

  • in allegato la fotografia oppure la scansione dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
  • indicando nel testo della email i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, email e recapito telefonico);
  • indicando sempre nel testo della email tutti i dati dello scontrino attestante l’acquisto cioè la data, l’ora, l’importo totale della spesa e il numero dello scontrino.

La tua partecipazione sarà validata e riceverai il tuo styler professionale Franck Provost per capelli (valore 19€+IVA) entro un termine massimo di 180 giorni.

Clicca la foto per prendere visione del regoamento.

Ogni consumatore potrà richiedere quanti premi desidera, ma ogni scontrino dà diritto ad un unico premio. Per informazioni contattate Slang Comunicazione.

Hai tempo fino al 15 aprile 2019.

Ringraziamo per la segnalazione Mariangela di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

franck provost styler capelli

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here