Amazon “Consegna senza fretta”… risparmi 1 euro!

1

Su Amazon se non hai fretta, risparmi sempre 1 euro sul tuo ordine successivo.

Scopriamo per chi è attiva “Consegna senza fretta” e come funziona nei dettagli.

Innanzitutto specifichiamo subito che questa promozione è attiva solamente per chi ha Amazon Prime (non vale essere nel periodo di prova gratuito di 30 giorni).

Non hai un account Amazon Prime? Puoi iscriverti ad Amazon Prime gratis per 30 giorni e disdire in qualsiasi momento anche entro gli stessi 30 giorni, dopodiché avrà un costo di 4,99€ al mese oppure 36,00€ l’anno, a tua scelta.

Ogni volta che fai un acquisto di almeno 10 euro su prodotti venduti e spediti da Amazon che possono beneficiare della consegna Prime in soli 24 o 48 ore, avrai a disposizione, nella pagina del pagamento, anche la nuova voce “Consegna senza fretta“. In questo caso la spedizione avverrà più lentamente in 4/5 giorni lavorativi ma, in cambio, riceverai 1 euro di sconto immediato sul tuo acquisto successivo, che verrà automaticamente applicato al carrello.

La “Consegna senza fretta” non è attiva per chi è nel periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime e non è valida per l’acquisto di Buoni Regalo/confezioni regalo, articoli appartenenti alle categorie Prima infanzia, Salute e Cura della Persona, Alimentari incluso il latte artificiale per neonati e bambini e sigarette elettroniche.

amazon consegna senza fretta

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here