Buoni sconto per acquisto cibo per cani Royal Canine

21

In questo breve articolo vi raccontiamo come una nostra lettrice ha ottenuto dei buoni sconto di cibo per cani da Royal Canine.

Laura ha mandato una mail direttamente alla Royal Canine richiedendo dei campioni prova e la Royal Canine ha risposto riferendo che non avevano campioni omaggio da inviare ma, per farle provare il loro prodotto, le hanno inviato un buono sconto da 8 euro da consegnare alla cassa del supermercato al momento dell’acquisto.

La nostra lettrice ci segnala quindi di iscriversi al sito (clicca l’immagine sottostante) e di mandare un messaggio tramite la loro sezione contatti spiegando che si vorrebbe provare un loro prodotto prima di comprarlo.

Un coupon sconto da 8 euro è meglio di un campione gratuito!

La foto qua sotto mostra quanto ha ricevuto.

buono sconto cibo royal canine

21 Commenti

  1. Inoltre sullo stesso sito è sempre possibile fare richiesta della guida per gatti anziani su supporto cartaceo o pdf

  2. Arrivata oggi la mail con i consigli nutrizionali per i miei 2 gatti e il cane + allegato pdf con buoni sconti ( x un totale di euro 11) da presentare negli esercizi aderenti Royal Canin

    • @Carla
      vedrai ke lunedì o martedì ti invieranno il buono. Io ne ho ricevuti due e senza doverglieli kiedere!! Sn stati loro a kiedermi un’altro indirizzo mail x potermene mandare due e devo dire ke mi ha fatto moltissimo piacere 🙂
      Purtroppo nn ho ancora potuto stamparli xkè ho finito l’inkiostro nella stampante 🙁

  3. Ho mandato una mail proprio oggi e dopo un paio di ore mi hanno mandato un buono da 3,50 euro. Meglio di niente!

  4. ho mandato la mail e in un paio di giorni mi hanno dato consigli su come alimentare i cani e con cosa ed il buono !
    fantastici !

  5. Sono molto carini. Proprio ieri mi è arrivata la busta con la shopper a forma di osso, un giochino per il gatto un DVD sulla vita del gatto e due depliant con i loro prodotti in base all’età del gatto.

  6. Avevo perso questa segnalazione ed ora visto che i cani sono tre,mi aiuterebbe non poco.

Comments are closed.