Buono sconto Bata – è cambiata la promozione

87

Guarda le due foto e trova la differenza.

Ebbene sì, il buono sconto Bata senza limite minimo di acquisto che ha fatto scatenare molte clienti nei negozi Bata adesso non è più disponibile, forse per via di alcuni furbi che hanno abusato della stampa presentandosi in negozio con fastelli di coupon.

Al suo posto è arrivato un nuovo buono sconto sempre da 10 euro, ma dove adesso c’è il limite minimo di acquisto di 20 euro. La scadenza è sempre il 31 dicembre 2014.

L’iniziativa continua a essere allettante, in vista degli acquisti di Natale, anche se prima era davvero clamorosa.

Stampa il coupon Bata.

Attenzione: chi ha il il “vecchio” buono sconto senza limite minimo di acquisto può tranquillamente usarlo fino a fine mese, come confermato ufficialmente da Bata sulla sua pagina facebook.

Che ne pensi?

buoni sconto bata differenza

 

87 Commenti

  1. e chi ha già stampato il vecchio coupon ma ancora non l’ha utilizzato ? sarà ancora valido ? …..

    • Si oggi io ho utilizzato il vecchio buono, con 1 euro ho comprato un paio di scarpe estive scontate al 70% e ho dovuto aggiungere una confezione di 2 paia di calze per superare i 10,00 euro del buono.
      Pagato 1 euro
      Poi con due buoni stampati per le figlie con spesa minima 20,00 ho comprato altre due paia di scarpe bellissime pagate 10,00 al paio.
      In totale con 20,00 ho portato a casa 3 paia di scarpe e 6 paia di calze 🙂 🙂 🙂

    • e invece è giustissimo xkè la gente ha fatto veramente skifo! stampando 40 sconti intestati tutti a sè stessi! manco i morti di fame! ora x colpa loro tutti ne patiamo le conseguenze! bella mossa. *clap clap*

      • Mi sembra strano perchè io sono andata ieri e la commessa oltre ad averlo accettato mi ha chiesto il documento e sopra ha scritto che lo avevo utilizzato perchè se ne può usare solo uno a persona. Negligenza dei negozi a questo punto

    • secondo me diventerebbe scorretto se non accettassero più i vecchi buoni, ma non credo, data che sopra ci sono scritte chiaramente le condizioni e la scadenza…

  2. Aspettiamo la conferma ufficiale, ma probabilmente il “vecchio” buono sconto senza limite minimo di acquisto sarà ancora valido.

  3. Ma che storia e’ questa??? Io avevo già stampato il buono. Credo che il nuovo valga per chi effettua la registrazione da adesso in poi e non anche alle vecchie iscrizioni altrimenti avrebbero inviato una mail da sostituire alla precedente,cosa che per ora non hanno fatto.la pensate anche voi così?

  4. Questa si è una bella sorpresa di natale…e avevo visto anche una borsa che mi piaceva…speriamo che accettino anche quelli vecchi….

  5. Secondo me lo dovranno accettare, anche perchè chi l’ha stampato prima di giorno 5 (in quello nuovo dice SPENDIBILE DAL 5/12 AL 31/12) intanto non ha scritto il limite di spesa minimo e poi la scadenza è sempre giorno 31/12. Inoltre, chi ha già stampato il vecchio, essendo uno a nominativo, o lo perde del tutto, ma non può di certo stamparne un altro!

  6. Speriamo solo che lo continuano a far valere anche sulle cose in saldo. In quel caso sarebbe veramente ingiusto.

  7. Credo che sia valido il vecchio, solo che quando hanno visto che ne erano stati scaricati più di quelli che si aspettavano hanno messo un limite, poco corretto perchè all’inizio dovevano mettere una data massima da scaricarlo onde evitare figure come queste!
    Io l’avevo già scaricato grazie a Scontomaggio e se domenica non me lo accettano rendo la merce e non compro….

  8. Non sarebbe corretto modificare le condizioni dopo l’iscrizione alla newsletter.. Immagine molto negativa per l’azienda.

  9. Ma Nn si può.!!! Già per raggiungere il centro commerciale spendero’ 10€ di benzina se poi devo pure spender
    ne altri per farmi accettare il buono…nn va proprio bene. ..

  10. …”per correttezza”…non ci si riesce quasi più…
    o per una cosa o per un altra…c’è sempre qualcosa che non quadra…!!!
    …pensateci bene…!!!…per chi ha ricevuto i cestini pic-nic…prima e dopo…per chi ha ricevuto omaggi Coccinelle…per chi può accumulare buoni sconto e chi no…per chi ha ricevuto buono 10e. senza limite di spesa, comprando gratis, e chi buono su 20e di articoli da comprare…per chi nella stessa catena di negozi è riuscita a comprare ciò che voleva completamente gratis e a chi invece non danno validità su accessori o articoli scontati…
    …ognuno fa i propri interessi..ognuno ha la sua politica!!!…proprio come al governo!!! 😉

    • ….hai ragione….!!!!!!!!!!!! ho fatto l’iscrizione nel primo giorno della promozione….però non avevo stampato il voucher….oggi vado a stamparlo ed è come il tuo, CON 20 EURO DI LIMITE DI SPESA…..LA MORALE….????!!! O FAI LA PROMOZIONE IN PRIMO, SECONDO GIORNO…..O LASCI PERDERE !!!!!!!!!!!!!
      @…..alla tua lista metto anche clickandeal……

      • …..il problema è che nel primo giorno le commesse SANNO NIENTE !!!!!! riguardo una promozione….

      • …giusto, Cri, anche quella!!!(ma sicuramente ne verranno nominate delle altre…ognuno avrà la sua diretta esperienza!!)

  11. e io che avevo stampato il comunicato ufficiale su facebook da presentare domattina a bata su articoli in promozione, vediamo cosi mi dice il titolare che già era scocciato la scorsa volta solo a fargli vedere il buono (il 1°). Se poi c’è un limite , ho già poca scelta non credo prenderò qualcosa.
    Fatto sta che è significa poca organizzazione , con la gente che c’è online oggigiorno dovevano immaginarsi scene di sciacallaggio purtroppo a opera di chi stampa e ristampa contro le regole, ecco perché le regole vanno messe subito e scritte in chiaro ma poi non vanno modificate sempre man mano…altre aziende sanno già (vedasi la stampa di coupon online come buonxtutti ecc.) che se non mettessero un limite molti farebbero i furbi…ma ci vuole correttezza per chi è onesto e di onesti , meno male, ce ne sono ancora.

    • @hai ragione Giulia…..o come Desideri Magazine per i buoni stampati…
      @però anche cosi, con regole….c’è chi approfitta troppo e chi rimane fuori….
      @ E non è giusto

  12. a questo punto ho fatto bene a non aspettare…..sono andata 2 giorni fa e ho potuto usare il primo coupon..vediamo se a mia mamma lo accettano 🙁

    • se il coupon è gia stampato non possono tirarsi indietro….c’è scritto nero su bianco che è senza limite di spesa….farebbero una figura troppo misera e l’azienda è grande 😉

      • …anche secondo me è come dici tu!!
        …io porca miseria ci ho impiegato dei gg. per entrare nel sito, e ho avuto un sentore, quando oggi ci sono riuscita subito…certo.. poi ho avuto la “sorpresa”…!!… ma magari se mi capita compro lo stesso qualcosa stando nei limiti dei 20, in modo da ottenere un 50% di sconto tipo promozione o sconti dopo natale…mah, vedremo… 😉

        • @Barbara,hai la possibilità di fare ottimi affari abbinandolo alle promozioni anche se senza limite era indubbiamente meglio

  13. che cavoli….:-(
    mi dispiace per tutte le persone che non sono riuscite ad approffittare del buono sconto senza limite di spesa e trovo che non sia giusto cambiare le regole dopo aver iniziato una promozione:-I

    • grazie erika….sono più tranquilla sapendo che ti dispiace anche per me…..io ho sbagliato a non stamparlo quando l’ho “avuto in mano”….ma chi sapeva che le condizioni possono cambiare….poi leggendo anche quell’intervento di Bata….il 1 dic. stavo proprio tranquilla

      • quando ci sono promo così io stampo subito mal che vada butto un foglio 😉 (per i buoni uso cartaccia)!!!

        • certamente hai ragione….adesso, con questa esperienza farò tesoro per il futuro…..ma come mi capita di stampare tanti fogli e poi non riesco mai ad andare….visto che Roma mi rimane un po….lontanuccio….adesso volevo stamparli quando ero sicura di andare….
          vabbe…sarà per un’altra volta

      • Anch’io ho aspettato a stampare il coupon dopo la registrazione, perchè non ero sicura di riuscire ad andarci e non volevo sprecare troppo inchiostro, visto che oltretutto il buono è grandissimo. Solo adesso che ho letto qui mi sono accorta della scritta. Però sono proprio scorretti!

  14. Io proprio ieri l’ho utlizzato per compare delle pantofole. Però mia madre non l’ha ancora utlizzato :/
    Sapete se questo nuovo è utilizzabile su una spesa di 20 € anche se formata da coupon e sconti? Perchè io vorrei comprare un portafogli che ho visto, intestando il coupon ad un altro familiare, sfruttando l’acquisto di base di base di mia madre.

  15. Non lo trovo corretto sicuramente ! Credo non mi vedranno mai in un negozio Bata a questo punto, se si scrive una cosa è quella e non si cambia.

  16. Io ho chiamato il centro assistenza di Bata (potete trovare il numero sul sito) e mi hanno detto che il cupon stampato con le vecchie condizioni vale con le vecchie condizione. Adesso il problema è farlo capire ai negozianti, che erano già contrari quando nessuno aveva il limite..

    • le commesse non possono fare queste cose e ricordati che tu hai diritto a prendere una cosa da 10 euro perchè non sono loro che lo mettono a disposizione ma è Bata… io al tuo posto non uscirei dal negozio finchè non otterrei quello per cui sono venuta
      certe commesse dovrebbero essere licenziate in tronco !!!!

    • Ah dimenticavo di aggiungere che, giustamente, mi ha chiesto la carta di identità, in quanto il buono era nominativo.

  17. Ragazze io l’ho utilizzato oggi pomeriggio. Appena ho tirato fuori il buono mi ha detto che doveca controllare se era vecchio o nuovo però quando ha visto che era senza limite di spesa nonmi ha fatto problemi..ho preso anche io un ombrello a costo zero.. poi però è arrivata la responsabile del negozio e ha detto “l azienda ha sbagliato prima perché dovevano mettere il limite di spesa però chi ha il buono vecchio è giusto così perché è l’azienda che ha sbagliato a non metterlo prima”… io ho aggiunto “però è sbagliato anche cambiare la promozione in corsa”… comunque sono state gentili e mi hanno dato anche uno sconto del 30% sul prox acquisto entro 30/12/14 ( lo davano a tutti i clienti)
    Spero di esservi stata utile 🙂

  18. Io avevo già usato il buono per un ombrello 2 giorni fa, oggi pomeriggio il mio ragazzo ha usato il suo buono “vecchio” per delle calze da 9,99€ e la commessa non ha fatto storie,anzi gli ha pure dato un buono 30% per il prox acquisto 🙂
    quindi direi che chi ha il buono “vecchio” non ha limite di spesa

  19. Ciao io oggi ho comperato un paio di scarpe con il buono vecchio. Tutto ok. L unica cosa che segnalo è che se ne hai due con lo stesso nome non puoi usarli in quanto fanno un file con cod. Buono e codice carta d’identità e se ce già la tua carta non puoi usarlo. Neanche nei gg a seguire. Per chi ha già usato piu buoni con stesso codice carta identità da questo file mi hanno detto che verranno richiamati

  20. Non si possono cambiare le promozioni in corso, ai nuovi iscritti si può dare un buono diverso, ma se si inventano che il buono vecchio non vale più, basta contattare l’associazione consumatori, una loro denuncia farebbe ottenere il rimborso completo di tutti i buoni resi inutilizzabili col cambio di regolamento, dunque a loro non conviene affatto, perché invece che regalare oggetti da 10€, dovrebbero rimborsare 10€ a tutti quelli che hanno il buono…

  21. Vi prego andate sulla pagina Facebook di bata e leggete l’ultima mia recensione.. Commentate e supportatemi perché è una vergogna!!!

  22. Oggi ho fatto spese da Bata con i vecchi buoni. Tutto ok. Quattro paia di calzini 1,96 e tre prodotti per la pulizia delle scarpe 2, 97. In piu due buoni sconto del 30% per acquisti entro il 24/12. Grazie scontomaggio.

  23. Io stamattina sono andata di nuovo per vedere meglio e sapere, ho trovato stavolta una commessa gentilissima che mi ha detto che andava bene il buono vecchio e cosi ho preso un ombrello e dei guanti a 9,99 e me li ha passati (ne avevo 1 io e 1 mio marito e ho dato le 2 carte identità) anche se non erano 10€ esatti. Sono stata contenta, mi ha dato anche un buono del 30% su prossimo acquisto.

  24. Su facebook, Bata ha pubblicato un comunicato dove spiega, che il NUOVO buono si può utilizzare anche sulla merce scontata!

  25. Ma!…. Sono più di dur ore che il sito Bata non funziona! Io ero già registrata e non riesco a scaricare il mio buono!

  26. sono andata oggi a Bata al centro commerciale Euroma 2 a Roma e la commessa è stata gentilissima, non mi ha fatto nessun problema e ho utilizzato 2 buoni sconto “vecchi” senza limite di spesa, prendendo sei paia di calzini per me gratis e un bel portafogli da regalare spendendo solo 5 euro.
    Ero con mio marito e ci ha chiesto a entrambi i documenti, come riportato sui buoni.

  27. Io sono riuscita a stampare 2 buoni (senza limite minimo di acquisto), uno per me e uno per mia mamma. La commessa è stata gentilissima e ovviamente ha accettato i buoni vecchi, prendendo nota dei numeri delle carte d’identità.
    Io credo, come han già detto molte persone, che non sia stato molto corretto cambiare la promo. Però c’è una cosa da dire secondo me… non dovremmo prendercela esclusivamente con l’azienda, ma dovremmo “ringraziare” quelle persone poco oneste che hanno stampato più e più buoni. Provate ad immaginare se ciascuna di noi avesse stampato una decina di voucher…

    • quando sono andata in negozio la commessa si era lamentata proprio di questo, mi parlò di persone che si sono presentate con tantissimi coupon tutti intestati ad una persona e che non glieli avevano accettati. noi siamo scontomatte ma ci vuole un minimo di intuito per capire che non puoi pretendere di svuotare un negozio con 100mila coupon!!! è chiaro che poi prendono precauzioni 😉

      • ieri sono andata a fare acquisti, con i buoni (uno mio e uno di marito) e non solo hanno preso i dati della c.i. ma sono andati a fotocopiarli in ufficio….. chissà se le persone che si sono intestate piu di un buono se Bata li denuncierà…..

        • Ieri sono andata in un negozio con due buoni registrati con email diverse, ma entrambi a mio nome -.- (il correttore automatico del pc mi aveva fatto lo scherzetto di cambiarmi i dati dopo l’inserimento della email) comunque visto che l’azienda non rispondeva alla mia domanda se potevo in qualche modo cambiare il nominativo ieri sono andata di persona. Ovviamente soliti problemi: “si puoi perché sono diversi” e dopo due minuti “no no”

          • (scusate me l’ha inviato in automatico) dicevo che poi ha fatto storie perché valeva solo su abbigliamento e via dicendo… E alla fine me ne sono andata con un buono usato e l’altro nel cestino. Il problema non è chi ha più buoni con codici diversi… La commessa mi ha detto che in azienda era arrivata comunicazione di moltissimi buono con lo stesso codice (fotocopiati).
            Ad ogni modo… Per me la colpa è solo di bata (e ovviamente di chi ha fotocopiato i buoni, non puoi fare una promozione lasciando troppi dubbi aperti e mandando i clienti a farsi insultare! Quindi “chi è causa del suo mal pianga se stesso”

  28. A quelli li dove vano con tanti coupon con lo stesso nome…tanto se sono riusciti a usarli sicuramente sarano chiamati dal azienda Bata. E ci credo che Bata a cambiato le condizioni del buono.

  29. Scusate, qualcuna di voi sa qualcosa in più del buono del 30%? Io ho usato il buono della newsletter la scorsa settimana ma non mi hanno dato nessun buono sconto, e ieri quando ho chiesto ad una commessa di Bata (sgarbatissima) mi ha spiegato che il buono viene dato solo a chi spende almeno 19 €. Ve lo chiedo perché mio papà deve usare ancora il suo buono da 10 € e a me lo sconto del 30% farebbe proprio comodo per un regalo importante che devo fare…grazie 🙂

    • Dove sono andata io, prov di padova, mi hanno dato 2 buoni del 30% perchè usando i 2 voucher mi han fatto altrettanti scontrini. Uno era di 5.99 euro e l’altro di 12.98. Quindi entrambi ben lontani dai 19 euro che ti ha detto la commessa.
      Io sono disponibile a cedere uno dei miei due buoni, ma c’è scritto il nome del negozio e credo sia valido solo lì.

  30. Io ho provato ieri in un negozio Bata di Milano (Cordusio) ma non me l’hanno accettato sulla merce in promozione ma solo su quella a prezzo pieno, pertanto me ne sono uscita per riprovare da un’altra parte. Proverò stasera al Bata dell’Ipercity di Padova. Speriamo di essere più fortunata.

  31. Salve, io ieri sono andata in due punti vendita Bata con 2 buoni vecchi uno a nome mio e uno a nome di mio marito, nel primo (che si trova nel centro commerciale “I Portali ” a San GIovanni la Punta -CT) ho preso un paio di pantofole, però mi hanno detto che non potevo applicare il buono su calze quindi ho preso solo le pantofole (visto che non c’era molta scelta tra la merce). Non volevo sprecare l’altro sono andata in un altro punto vendita Bata (che si trova nel centro commerciale “Katane” a Gravina di Catania) e arrivata alla cassa con un paio di pantofole (x mio marito) il proprietario si è inventato la scusa che i vecchi buoni non valgono più e che devo ristamparlo con la nuova promozione, io ho insisto che nell’altro punto vendita poco prima aveva accettato il buono a nome mio (quello che ho presentato a lui era a nome di mio marito) e lui se ne uscito dicendo “provabilmente a loro non è arrivata la comunicazione via email, di non accetarli più”… Sono andata via per non fare discussioni, ma mi sembra un comportamento da segnalare. Sapete dirmi dove posso mandare un email di reclamo?

  32. sono andata sabato scorso da Bata Roma est con due buoni senza limite minimo di acquisto, uno a mio nome ed uno a nome del mio ragazzo e non hanno fatto storie, anzi le commesse sono state molto gentili, ci hanno chiesto il documento, ed abbiamo preso un ombrellino ed un portamonete molto graziosi!

  33. ciao, ho scritto alla bata per sapere chi avesse stampato il buono precedentemnete se si poteva utilizzarlo mi hanno detto certamente, a giorni andro da bata

  34. Sono andata da Bata in pausa pranzo, ho mostrato il mio buono senza limite di spesa e ho comprato una bella cintura in tessuto da usare in primavera per il mio lui. La cintura costava 13,99 l’ho pagata solo 3,99.
    Commesse gentili e disponibili a parte che mi fissavano di continuo perché non c’era nessuno in negozio. 🙂
    Si sono prese nota del mio documento di identità…ricopiando il numero sul buono sconto.

  35. Sono andata oggi e non mi hanno fatto problemi per i buoni “vecchi” con lo stesso nome (visto che comunque avevano codici diversi) e non mi hanno chiesto la carta d’identità!
    Me li hanno accettati anche per le cose scontate e hanno fatto uno scontrino unico, applicando anche un’ulteriore promozione che avevano in negozio (50% sul secondo articolo), alla fine di una sciarpa da 29.99 (con sconto 50%), una cintura da 14.99 (con promozione 50%) e 5 paia di calzini… ho speso 7.37, e il commesso mi ha anche fatto i complimenti!

  36. Sono andata ieri con mia sorella, entrambe avevamo il vecchio buono. Lei ha preso una borsetta: prezzo iniziale 29.90, scontata a 19.90, pagata 9.90! Io non avevo bisogno di niente in particolare, ma non volevo sprecare il buono e ho preso un paio di guanti molto carini: prezzo 14.99, scontati a 10.49, pagati 0.49!!! 🙂

Comments are closed.