Buono sconto Despar da 10 euro su una spesa da 50 euro

8

La nota catena di ipermercati Despar, presenti in buona parte del Nord Italia festeggia i suoi 10.000 fans su Facebook e li premia tutti.

Diventando un fan di Despar, infatti, è possibile scaricare un buono sconto da 10 euro per la vostra prossima spesa alimentare di almeno 50 euro in un supermercato Despar. Il coupon sconto va stampato e consegnato alle casse del vostro punto vendita.

Cliccate l’immagine sottostante per accedere alla fanpage Despar, date il Mi Piace e scaricate il buono sconto stampabile personalizzato col vostro nome e punto vendita.

Avete tempo per richiederlo fino al 17 giugno 2012.

Vi ricordiamo che anche da Carrefour ci sono interessanti iniziative.

buono sconto despar 10 euro

8 Commenti

    • Lo fa anche la coop adriatica! Dal volantino puoi ritagliare il buono da 10 euro (anche questo su una spesa di 50euro). Il buono si può spendere dal 14 al 20 giugno e non è necessario avere la tessera.

      Buona spesa a tutti!

      • Ciao Marcella, grazie della segnalazione.
        Cercando sul web, risulta che ci sia un buono per la Coop Adriatica di Conegliano. Che ti risulti questo buono si trova anche in altre Coop Adriatiche?

        • In realtà è uno dei supermercati che frequento, la coop di Conegliano: ho creduto fosse una promozione nazionale!…ma non ne trovo altre negli altri punti vendita…

          Spero mi scuserete…

          • Macchè scusarti, ci mancherebbe 🙂
            Ogni contributo è prezioso per tutti! Anche se “limitato geograficamente”!

  1. non riesco a scaricare il buono sconto di 10 euro su 50 euro di spesa, mandami una mail grazie

  2. Purtroppo dove io vivo, in prov.di BZ, ci sono i costosissimi Eurospar ma mancano gli economici e giganteschi Carrefour 🙁
    Facciamo cambio? Vi assicuro che nemmeno con i buoni da 5€ nei punti vendita Eurospar, ci vai a guadagnare molto…

Comments are closed.