Coupon da ritagliare per supermercati Famila

22

Abbiamo già parlato in passato dei coupon da ritagliare Viviclub Famila.

La nostra lettrice Marcella ci segnala che è uscito il nuovo numero della rivista “Viviclub”, che è la rivista dei supermercati Famila e può essere ritirata gratuitamente in tutti i punti vendita.

Per avere maggiori notizie sul Club Famila clicca l’immagine sottostante.

All’interno della rivista “Viviclub” troverete 8 buoni sconto da ritagliare e spendibili nei punti vendita Famila fino al 6 agosto 2012.

I buoni riguardano gelati, salmone affumicato, merluzzo surgelato, miele, riso, etc.

coupon da ritagliare famila

22 Commenti

  1. Oggi sono andata al supermercato Famila e le cassiere e il direttore non conoscevano proprio questa rivista vivi club. Allucinante >_<

  2. L’ho ritirata anche oggi al Famila di Fossano (Cn): in entrambi i punti vendita la si trova;
    vi riporto la mail x suggerimenti/commenti e richieste che ho trovato sul suddetto giornalino: potreste reclamare di non averla trovata.

    [email protected] (mail della sig.ra Maria Teresa Frisa)

  3. Quarto Napoli,ho chiesto dei coupon mi hanno chiesto…cosa sono??? La rivista ? Bho…neanche sanno ke cosa sia!!!!!
    GRUPPO FAMILA INVIACELA A DOMICILIO per posta, almeno a ki ne fa rikiesta,valida su TUTTO il territorio nazionale e VALIDA ANKE SUI PRODOTTI GIA SCONTATI!!!!QUESTA E’ CONCORRENZA!!!
    Ci quadagnate voi e noi, perkè : poke avranno la costanza dei coupon ma tanta sarà la FAMA e non FAME del gruppo Famila per il passa parola ; direttore del marketing mi lasci dire ke “ki non risika non rosika”
    è ovvio ke all’inizio ci sarà l’assalto al coupon ma ,nel tempo questo paga con meno assalto e maggiore pubblicità ke …rimarrà nell’immaginario comune di tante famiglie per molto tempo e…il TAM TAM PAGA MOLTO MEGLIO DI TANTI MEGA_CARTELLONI KE L’OKKIO PIGRA NEANKE LEGGE PIU’.
    Caro Direttore del marketin,se lo lasci dire,umilmente da una madre di 3 figli,nonna, di 56 anni,casalnga e lavoratrice,ke vive (fieramente) in meridione, ke ancora sostiene i figli nei loro bisogni. Se è vero ke la classe politica italiana affonda, ALMENO NOI DIAMOCI UNA MANO!
    Grazie e scusatemi se ho calcato la mano, Maria Teresa Rossi

  4. Scusate ma io mi sto chiedendo..
    sarà vero???
    dal 14settembre ad ora nn ha mai risposto alle vostre domande.. boh..

  5. ciao ragazze, anche al famila del mio paese fino a giugno ho trovato la rivista, poi più niente … l’ho richiesta nuovamente proprio ieri alla commessa e mi ha risposto che non l’hanno più ricevuta dalla sede centrale ….. provo a mandare un’e-mail all’indirizzo indicato da Eva

  6. ciao ragazze, ho ricevuto la risposta da parte della responsabile redazione ViviClub (sig.ra Maria Teresa Frisa): dice che c’ è stato un problema di distribuzione ma dal prossimo numero troverò regolarmente la rivista Viviclub nel punto vendita del mio paese – speriamo bene !! vi terrò aggiornate

  7. non ci posso credere in america le stesse identiche marche che abbiamo in italia con i coupon paghi importo pari a zero in italia niente bisognerebbe scrivere alle aziende direttamente per avere diritto allo sconto che ne dite… nella puntata precedente di pazzi per la spesa facevano vedere di una che scriveva le lettere a tutte le aziende per avere gli sconti per la loro merce… prodotti che abbiamo anche noi… quindi formuliamo delle lettere da stampare e da spedire… che ne dite???
    DAI RAGAZZE SE CI IMPEGNAMO RIUSCIREMO ANCHE NOI NEL NOSTRO INTENTO DI FARE LA SPESA TRANQUILLE DI POTERCELO PERMETTERE…
    CHE NE DITE???

  8. @CLA Ciao, sei la benvenuta. Personalmente, e so che hanno provato anche tante altre persone che navigano su questo sito, ho scritto email e lettere di ogni tipo. La risposta é sempre la stessa: La nostra azienda (al momento) non prevede questo tipo di servizio. Ma sicuramente non smetterò di chiedere e provare. Non si sa mai. 🙂

    • ci sono tt le categorie a lato sulla dx: coupon da stampare, coupon da riviste etc… basta avere un pochino di tempo e pazienza x leggere tt gli articoli

Comments are closed.