Coupon per colorazione capelli Preference L’Oreal Paris

20

preference l'orealLa casa cosmetica L’Oreal Paris vuole convincervi a cambiare il vostro prodotto per colorazione dei capelli che usate abitualmente.
Per farlo vi invierà tramite posta un coupon che vi consentirà di ottenere lo sconto sull’acquisto del suo prodotto chiamato Preference.

Cliccate l’immagine soprastante per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa, leggendo direttamente la pagina del regolamento.
In sostanza, per ottenere il vostro buono sconto, dovrete inviare in busta chiusa il codice a barre del prodotto che usate non a marchio L’Oreal. Il coupon che riceverete sarà pari alla differenza di prezzo.
La promozione termina il 20 agosto 2012.
Ringraziamo la nostra lettrice Aline per la segnalazione.

 

20 Commenti

  1. io ci provo , gia preparato due buste…… ma…. comprate in super offerta( e non sono come chiedono delle marche l,oreal provost e garnier ma sempre una buona marca) a prezzo pieno la differenza mi sa poca…non sò che sconto riceverò….

    • simona, le confezioni per cui avere lo sconto NON devono essere loreal o provost ma altre marche. Tutte sono riportate nella tabella allegata al regolamento con accanto il relativo valore del buono sconto che riceverai.

    • mi auguro proprio di no , anche perche non si parla di tinta di capelli, ma di tutto cio che producono e sicuramente anche le marche che produce(più o meno sono 18 in tutto il mondo tra cui garnier kerastas provost vichy e sembra anche la lancome fa parte del gruppo’ e armani collabora con la loreal nella linea profumi)se testano per uno testano per tutti quanti!!!!??????

    • Ciao Veronica. C’è scritto nel regolamento, clicca l’immagine a inizio articolo per leggerlo.

  2. spediti i codici a barre in tre buste ben distinte e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla; inizio a pensare che c’ho pure smenato i soldi di buste e spedizione

      • è proprio vero che devo smetterla di essere scettica: buono da sette euro ricevuto oggi tramite raccomandata firmata da Jakala (società di premi etc…) da spendere entro il primo febbraio 2013, però meglio di nulla decisamente!!!

  3. Finalmente posso dire ARRIVATO il primo buono, ne avevo mandato a prendere due ma gia uno va più che bene,

Comments are closed.