IKEA Family ti regala 3 buoni sconto

12

La carta Ikea Family si rinnova e ti regala fino 3 buoni sconto per i tuoi acquisti!

Buono sconto di Benvenuto, Anniversario e Fedeltà: ottenerli è semplice, vediamo come fare.

IKEA ha mandato ieri una newsletter per informare i propri clienti sul nuovo programma IKEA Family e sulle sue importanti novità.

Ecco come ricevere i 3 coupon:

  • buono sconto di Benvenuto da 5 euro: basta iscriversi e completare il profilo con tutti i propri dati entro 6 mesi. Da utilizzare su una spesa minima di 50 euro.
  • buono Anniversario da 8 euro: puoi riceverlo durante il mese in cui hai fatto l’iscrizione. Vale su una spesa minima di 50 euro.
  • buono Fedeltà da 8 euro: ogni 5 acquisti di qualsiasi importo effettuati dall’1 settembre al 31 dicembre 2016 (inizialmente era dal 20 ottobre 2015 al 31 agosto 2016) riceverai un buono IKEA da 8 euro (non è specificato un limite minimo di spesa in questo caso).

Da notare che i buoni IKEA sono cumulabili con le altre promozioni in corso e, per utilizzarli, basterà recarsi in negozio e stamparli nei chioschi IKEA Family all’ingresso.

Scopri anche come guadagnare altri Buoni IKEA con i sondaggi retribuiti.

ikea family

12 Commenti

  1. Siii ricevuta la mail..devo solo accumulare le visite per avere il buono fedeltà, quello anniversario sarà appena a luglio!!!!

  2. Controllato la mail, adeswso c’è solo da convincere il mio consorte a fare una gita all’Ikea 😀

  3. ma chi aveva tessera da prima di ottobre 2015 non ha il buono di benvenuto, anche se completa il profilo…solo quello di fedeltà e di anniversario..
    mah

  4. cmq per chi era già iscritto aggiornando i dati si ha la possibilità di partecipare ai buoni anniversario e fedeltà, che cmq vanno spesi su un minimo di 50€ e sono cumulabili solo su un minimo di 100€

Comments are closed.