Intimissimi Riciclare Conviene 2016

48

Si rinnova ancora l’iniziativa di Intimissimi sul riciclo dei capi usati, in cambio di buoni sconto da spendere per l’acquisto di nuovi indumenti.

Con Riciclare Conviene, per ogni indumento che porterete in un negozio Intimissimi, riceverete un coupon sconto del seguente valore:

  • Buono sconto da 3 euro: Reggiseni.
  • Buono sconto da 2 euro: Maglieria (maglie intime, t-shirt, camicie, maglioni, vestiti, ecc) uomo o donna.
  • Buono sconto da 2 euro: Pigiami uomo o donna.
  • Buono sconto da 1 euro: Slipperia uomo o donna.

Clicca l’immagine sottostante per scoprire i dettagli dell’iniziativa.

Gli indumenti verranno ceduti a I:CO, azienda specializzata nel riciclo, che donerà loro nuova vita!

I coupon Intimissimi potranno essere utilizzati in un qualsiasi negozio Intimissimi aderente all’iniziativa.

I buoni sono cumulabili tra loro ma non puoi avere complessivamente oltre il 20% di sconto su un singolo capo acquistato.

Aggiornamento: L’iniziativa, lanciata nella primavera 2014, è stata prima prorogata più volte nel 2015 ed ora sarà attiva fino al 31 maggio 2016.

Iniziative similari sono attive anche da H&M e da OVS.

riciclare conviene

Questi che seguono sono i nostri buoni sconto che abbiamo ricevuto quest’anno riciclando i capi.

buoni sconto intimissimi

48 Commenti

  1. bellissima iniziativa mi piace ma prendono anche roba non firmata….grazie a chi risp.

    • Ciao Piera!!!Nel regolamento si parla di qualsiasi marca,… ma ti consiglio di leggerlo ben bene …personalmente mi sembra ti diano apparentemente dei buoni per poi calcolare con il limite di sconto…!!!…libera di scegliere…naturalmente!!! p.s. non facevano prima a fare lo sconto se davi un reso da riciclare, con l’obbligo di comprare qualsiasi cosa senza limite di prezzo?!!…boh!!!forse sono io la complicata!?!

      • @barbara18 In realtà era molto più comodo, pratico e utile come dici tu. Io, infatti, l’anno scorso non ci ho nemmeno provato!!

        • Sai cosa ti dico MET!!!…speriamo che quest’anno sia un fiasco…!!!…così magari ci ripensano a questa iniziativa e, o la migliorano o la semplificano!!!Ciao!

          • Ma noo guardate che è semplicissimo!!! Tu vai li porti loro qls cosa intima in qls stato e loro ti danno un buono dell’importo scritto nel regolamento. Poi ti compri ciò che vuoi. A parte che i buoni sono spendibili fino al 31.12.14 e per ciò ci possiamo fare anche i regali di natale (!!) sono utili se comprate le loro cose..io infatti ho riciclato anche intimo altrui (!!) per comprarmi le maglie e i reggiseni con lo sconto del 20%.
            Certo come diceva Barbara era più semplice ma in realtà è solo difficile a spiegarsi..a farsi è un attimo!

      • Effettivamente ho letto anche io il regolamento e francamente non ci provo nemmeno..

  2. Ho letto il regolamento. I coupon sconto sono cumulabili tra loro ma non possono superare il 20% di ciò che vai a comprare… io passo!

  3. Beh…hanno già migliorato! gli anni scorsi si poteva usare un solo buono sconto per ogni nuovo acquisto!

  4. a me questa iniziativa piace, l’anno scorso ho rinnovato il guardaroba…. ho portato diverse cose che non mettevo piu’ e ne ho prese di nuove tutte scontate al 20%

  5. Anche io ne ho usufruito e la ritengo una buonissima promozione! E questa volta ne usufruirò di nuovo!

  6. Sembra anche a me un po macchinoso, considerando il 20, 30, 40% di sconto durante le svendite

  7. Si i saldi sono più convenienti ma non trovo mai ciò che mi piace o la taglia finita perché svendono ciò che rimane. Bisogna avere un po’di fortuna. Per me questa promozione è valida per chi compra comunque sempre da intimissimi.Io compro anche non in saldo quindi a me un pochino conviene avere un pó di sconto. Per esempio stamattina sono venuta a comprare delle magliette ma non lo faccio, tornerò con quelle vecchie

  8. Scusate, i buoni sono cumulabili fino al 20% del valore del nuovo acquisto. Quindi, se dovessi comprare qualsiasi cosa, in assenza di qualunque altra scontistica in atto, il 20% è sempre meglio di niente. A me quello che piace è sapere di non dover BUTTARE qualcosa ma disfarmene in cambio di un’altra.

  9. Bene che sia ripresa questa promozione! Per la biancheria da uomo non è male, e permette di sfruttare le magliette ormai rovinate per acquistarne di nuove…con i capi da donna non mi trovo benissimo, ma potrei portare alcune cose mie rovinate. Grazie per la segnalazione!

  10. Ormai ripetono la promozione a periodi alterni , quindi mi sono organizzata per non buttare piu’ nulla: quello che posso lo porto da Intimissimi e poi coi buoni compro qualche nuovo capo o intimo per mio marito, oppure addirittura regali di compleanno!Quello che non viene riciclato da Intimissimi si puo’ portare da Hm: per ogni borsa di vestiti e tessili( quindi anche tovaglie/lenzuola/tende ecc) di qualsiasi marca e in qualsiasi stato ricevo un buono da 5 euro da utilizzare su un acquisto di 40 euro.
    Speriamo che confermino la stessa promozione per quest’anno anche da Calzedonia per i costumi da bagno!

  11. Porterò qualcosa da riciclare… ma al momento non ho bisogno niente, quindi conserverò comunque il buono che può sempre far comodo in futuro

    • no,non e’ tantissimo, ma se abitualmente compri qualcosa da Intimissimi e se hai qualche capo che comunque butteresti nella spazzatura… e’ pur sempre un piccolo guadagno!

  12. Questa promozione mi piace tanto, è utile acquistare con il 20%(cumulando i voucher) capi che spesso non si trovano durante i saldi. Io mi sto già organizzando 😉

  13. Prima di Natale ho sfruttato molto questi buoni risparmiando cosi sui regali! Non male risparmiare il 20% su merce che comunque avresti comprato a prezzo pieno!!

  14. Conviene solo per l’acquisto singolo (1 mutanda, 1 pigiama, 1 reggiseno, 1 maglietta). Se utilizzate le promozioni che tutto l’anno la casa propone (3x.., 4x..) il risparmio è NETTAMENTE superiore. Basta fare due semplici calcoli dati i blocchi che la casa impone sull’utilizzo di questi voucher, quale il 20% della spesa totale, l’utilizzo in un’unica soluzione e l’impossibilità di utilizzarli nelle promo e nei saldi, e scoprirete che chi si prepara un bel mucchio di roba da portare indietro e fa il grande acquisto.. alla fine ha preso solo una gran bella fregatura. PS. Cliente loro da sempre che aveva tante cose da portare indietro e che fatti due calcoli. Di certo non porto indietro 6 mutande per pagarne una 12 invece che 14. Aspetto i saldi e la pago 6 o semplicemente pago 39,90 per 4 paia. Normale 21 enne. Chiunque può fare questi semplici calcoli. Il commento si riferisce alla linea UOMO, per la donna (non interessandomi) non ho fatto alcun calcolo ne controllato eventuali promozioni.

  15. Bah….a me sembra una buona promozione, mi tolgo della roba rovinata, usurata che non metto piu’ e ne compro della nuova scontata, io ne aporifittero’ !!!!! 😉

    • Ma come l’ho scritto??????
      APPROFITTERO’ !!!!!da scrivere a casa 10 volte per 10 righe…..ah ah ah ah!!!!!) 😀

  16. Ho portato un po’ di cose che giacevano nell’armadio da tempo e ne approfitto per comprare qualcosina di nuovo. Non e’ un grande sconto , ma e’ sempre meglio di niente!

  17. Io devo prendere uno slip e un reggiseno, approfitterò della promozione. Si è vero 20% non è molto, ma è meglio di niente. Oltretutto ho del intimo che non uso più…

  18. Interessante, facendo bene i conti si risparmia di certo qualcosa, grazie dell’info 🙂

  19. Io porto tutto hai mercatini in conto vendita, ma l’intimo e i pigiami non li vogliono. Per i saldi se sei un fisico nella norma già il primo giorno all’apertura non trovi più nulla. Se ti piace le cose che vendono il 20% non è niente male. Io prima guardo la collezione e poi calcolo l’esatto 20% così non spreco buoni che uso la stagione dopo, ho portato anche cose con i buchi e ingiallita le commesse non hanno mai fatto storie anzi.

Comments are closed.