Lovable “Taglia = Sconto”: reggiseni fino al 50%

9

È tornata la promo Lovable per risparmiare notevolmente sull’acquisto di reggiseni in proporzione alla propria taglia.

Scopriamo dove è attiva e come funziona “Taglia = Sconto“.

Clicca la foto per scoprire in quali negozi Lovable è attiva l’iniziativa.

Direttamente in cassa e senza necessità di alcun coupon, riceverai uno sconto su tutti i reggiseni che troverai in negozio con il tagliando “T=S” (ovvero “Taglia = Sconto“). Lo sconto sarà proporzionale alla tua taglia: 10% per la prima, 20% la seconda, 30% la terza, 40% la quarta e 50% quinta e superiore.

Per usufruire della scontistica, dovrai esibire la Card Lovable, la carta fedeltà. Se non la possiedi, potrai richiederla gratis direttamente in negozio in occasione del tuo primo acquisto.

L’iniziativa è valida fino al 15 aprile 2019.

Non dimenticare anche gli affari iscrivendoti gratis a Zalando Privè!

taglia sconto lovable

9 Commenti

  1. Che tristezza fare lo sconto in base alla taglia del reggiseno… davvero molto triste che chi ha il seno piccolo debba avere uno sconto minore rispetto a chi ha un seno grosso. Opteró per l’acquisto di un’altra marca perché non ho mai visto fare sconti sulla base di certi parametri. Vergogna!

    • Hai pensato che chi ha una taglia piccola potrebbe anche fare a meno del reggiseno mentre chi ha una quinta deve per forza portarlo, in qualsiasi occasione?? Senza parlare di alcuni modelli che esistono solo in versione”small”…

    • Cara Giada la penso esattamente come te. Effettivamente i prezzi che propongono sono uguali per tutte le taglie…perché non dovrebbe esserlo anche lo sconto? Anche chi ha il seno piccolo deve indossare il reggiseno e avere il diritto di piacersi senza dover ricorrere al chirurgo armonizzando la figura anche grazie ad un bel reggiseno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here