OVS “Ricicliamo i tuoi vecchi abiti”: ricevi buono OVS da 5 euro con i tuoi vecchi vestiti

1

Porta vecchi capi abbigliamento nei negozi OVS e ricevi sempre un buono sconto OVS da 5 euro per l’acquisto di nuove collezioni, grazie all’iniziativa “Ricicliamo i tuoi vecchi abiti“.

Scopriamo nei dettagli come funziona: quali capi sono consentiti, come portarli, ecc

L’iniziativa, lanciata inizialmente il 28 agosto 2013 e che è stata di anno in anno sempre prorogata.

Come vengono riciclati

Dopo il nostro articolo del 2016, ad oggi che siamo nel 2021 la promozione OVS sul Riciclo Abiti è sempre attiva perennemente e ha consentito il riciclo di un numero molto elevato di capi, che sono stati donati a I:CO, leader mondiale nel riciclo dei prodotti tessili, che donerà loro nuova vita. Potranno essere:

  • reindossati, con un trattamento specifico per venduti come abiti usati di seconda mano;
  • riutilizzati, ovvero trasformati per fare un nuovo utilizzo (ad esempio strofinacci);
  • riciclati, quindi scomposti in fibre tessili o impiegati come nuova materia prima;
  • trasformati in energia, se nessuna delle tre precedenti alternative può essere applicata, il resto dei capi verrà utilizzato per produrre energia.

Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa sul Riciclo OVS.

Come avere il buono sconto OVS da 5 euro

Per partecipare attivamente a questa iniziativa prepara una borsa con all’interno almeno 2 o 3 capi di abbigliamento uomo, donna, bambino ad eccezione di biancheria intima, calzature e prodotti non tessili. Vanno bene di qualsiasi marca e in qualsiasi stato di usura.

Recati in un negozio OVS e deposita la borsa nell’apposito contenitore dedicato al Riciclo OVS. Riceverai in cambio un buono sconto da 5 euro che potrai utilizzare su una spesa minima di 40 euro per l’acquisto delle nuove collezioni OVS. Attenzione: non è cumulabile., quindi se tu fossi in possesso di due buoni, non avrai 10 euro di sconto su una spesa minima di 40 euro ma potrai fare due spese si almeno 40 euro l’una e ricevere due sconti di 5 euro.

Qui trovi il regolamento.

Ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

ovs riciclo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here